06 febbraio 2014 |

San Valentino, cosa farsi regalare?

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Regalo

Suona molto poco romantico, ma in tempi di crisi non siamo certo in vena di regali a sorpresa non graditi, o di regali poco utili che rischierebbero di finire nel fondo del cassetto. Inoltre, se state insieme a un uomo da molto tempo, non avrete certo alcun problema a dirgli chiaramente, anche in tono scherzoso, il regalo che vorreste ricevere per San Valentino, sempre che per il partner non sia inaccessibile. In questo modo riceverete in dono qualcosa di cui avete sicuramente bisogno, oppure il vostro Valentino potrebbe soddisfare un piccolo sogno, magari un regalo letteralmente “impegnativo”. Il discorso fila, ma in pratica cosa possiamo chiedere al fidanzato per questo San Valentino?

Abiti e accessori non guastano mai, non esisterà mai donna al mondo che dirà che l’ennesimo vestito non le serviva. Più ce n’è e meglio è. Magari proprio in occasione della festa degli innamorati potremmo farci regalare un delizioso vestito rosso, uno skater dress da abbinare a quelle nuove Mary Jane che ancora non abbiamo avuto occasione di indossare, o se è il caso farsi regalare anche quelle. San Valentino potrebbe anche essere l’occasione per un gesto folle e impegnativo, per un anello, ad esempio, o magari per un gioiello prezioso ma non troppo compromettente, a meno che lui non abbia veramente voglia di farsi avanti con una proposta importante nel giorno più azzeccato dell’anno.

Il classico che non guasta mai. L’intimo in queste occasioni è sempre un regalo particolarmente gradito, a patto però che sia sexy e audace. Meglio però farvelo recapitare prima di San Valentino, se è nelle vostre intenzioni indossarlo proprio quella sera. Stessa cosa per i profumidi cui una donna non si priverebbe mai.

Quante coppie sono in procinto di convolare a nozze a breve? In tal caso gli sprechi andrebbero evitati e al capriccio potrebbe invece corrispondere una necessità. Per esempio potreste regalarvi reciprocamente un oggetto per la casa che desiderate entrambi, o anche un capriccio, come una console, uno stereo, una piccola libreria, o qualche oggetto dal design accattivante da esporre in casa.

E per l’ultima, ma in cima alla lista dei regali più bramati sia da lui che da lei, la tecnologia: l’ultimo smartphone appena uscito sul mercato, un lettore ebook, un iPod o ancora il navigatore satellitare o un tablet. A voi la scelta, l’importante è farsi avanti ed esprimere un desiderio.

LEGGI ANCHE:

Potrebbe interessarti anche