04 febbraio 2014 |

I regali low cost per San Valentino

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Volente o nolente, San Valentino, ormai, è un po’ come il Natale e per le coppie è una delle ricorrenze obbligatorie a cui è impossibile sfuggire, anche dopo tanti anni d’amore. C’è chi lo festeggia con piacere, soprattutto durante i primi anni, c’è chi lo fa per abitudine o soltanto per compiacere il partner. In ogni caso come ogni festa commerciale che si rispetti, se non comprate un regalo alla vostra anima gemella rischiate o di fare una figuraccia o di deluderla. E’ un periodo di magra? Non avete scuse, non per forza dovrete spendere una fortuna per rendere speciale il San Valentino di lei o di lui, basta andare a caccia del regalo giusto ma low cost. Noi oggi vogliamo darvi una mano proponendovi una vasta gamma di idee regalo originali e accessibili anche a chi ha un budget piccolo piccolo.

Regalare “un momento”

Se sono tanti anni che festeggiate insieme il San Valentino forse quest’anno più che un regalo “materiale” potreste stupirla con una serata low cost organizzata solo per lei/lui. Una cena romantica in un posto speciale, o anche a casa: basta impegnarsi un po’ ai fornelli e noleggiare un film romantico e, anche se in versione “casalinga”, la vostra serata low cost sarà comunque indimenticabile. O se preferite andate a cena fuori in una trattoria tipica: per stare bene insieme non c’è bisogno di sedersi al tavolo di un ristorante di lusso, o no? Ma non è finita qui, nella lista dei regali più graditi ma a basso costo ci sono anche biglietti del cinema o per spettacoli teatrali, un giro nel tunnel dell’amore, una giornata in un parco divertimenti, un pic nic all’aria aperta, se la giornata lo consente. Questi sono sicuramente i regali graditi a chi piuttosto che ricevere un oggetto preferisce condividere un momento speciale con il partner.

Regali low cost per tutte le tasche

Cioccolatini e fiori a San Valentino non guastano mai, l’accoppiata più classica e riuscita di sempre. Ma di regali economici ed originali in rete ce ne sono davvero tantissimi: dalle mug personalizzate con il proprio nome a quelle che traggono ispirazione dal mondo dei vecchi videogame, alle pantofole di coppia, per non parlare di tutti i gadget dedicati al mondo dei social network, o le classiche idee regalo per chi colleziona “cose inutili”. Poi ci sono anche le idee regalo golose come dolcetti, caramelle, tisane e infusi: basta renderli speciali con un packaging romantico!

In cerca di ispirazione? Date un’occhiata alla nostra fotogallery piena di idee regalo originali ma rigorosamente low cost.

Potrebbe interessarti anche