Nail art per Carnevale 2014, tante idee da copiare

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il Carnevale 2014 è ormai alle porte, voi avete già scelto il costume da indossare? E al trucco e alle unghie ci avete già pensato? Se quest’anno siete un po’ a corto di idee per la nail art di Carnevale, o state semplicemente cercando qualcosa di originale, vi trovate nel posto giusto.

Un travestimento di Carnevale è fatto di tante cose: di un costume originale, ma anche di tanti altri piccoli dettagli che permettono di inquadrare per bene il personaggio che avete deciso di interpretare. Per questo motivo oggi vogliamo proporvi una carrellata di nail art colorate e simpatiche, che si adatteranno perfettamente al vostro costume. Facciamo qualche esempio? Chi ha deciso di indossare il classico costume di Arlecchino potrà decisamente sperimentare con i colori scegliendo forme geometriche in  sintonia con il costume. Nella nostra fotogallery troverete tanti spunti interessanti anche per chi indosserà un costume ispirato ai personaggi delle fiabe, come quelli di Alice in Wonderland, le principesse Disney e i pirati della favola di Peter Pan: in questo caso ad esempio potreste disegnare sulle unghie qualche teschio, per non parlare di quanti spunti ci sono per chi invece vestirà i panni di un supereroe.

In alternativa ci sono anche possibilità più classiche e soprattutto più semplici da realizzare come i polka dots: bastano soltanto  due smalti di colore diverso, stabilire quello da utilizzare la base e il gioco è fatto. Altra alternativa, ma per le più esperte, è la nail art tridimensionale, utilizzando strass e altri accessori adatti alle unghie per una manicure perfetta e pazzerella come il Carnevale. In cerca di ispirazione? Date un’occhiata alla nostra fotogallery, ne vedrete delle belle. A proposito, non dimenticatevi del make up di Carnevale!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria