05 Gennaio 2015 |

Disegni da colorare della calza della Befana

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Disegni da colorare della calza della Befana: come trascorrere gli ultimi giorni prima del rientro a scuola? Ma colorando, ovviamente! nella nostra gallery troverete tanti disegni già pronti, adatti a tutte le età.

La Befana occupa un posto speciale nel cuore dei bambini: oltre ad essere la vecchina che porta dolciumi e carbone, è anche l’ultima festa che resta prima di tornare a scuola! Per combattere la tristezza inevitabile che coglierà i più piccoli, cerchiamo di tenerli occupati con attività creative. Colorare è di certo un passatempo che i bambini amano di più, ma non tutti sanno disegnare. Per evitare problemi, vi forniamo disegni già pronti, da scaricare dalla nostra gallery, che hanno come soggetto i tipici richiamo alla Befana e all’Epifania.

I disegni vanno salvati sul pc e poi stampati: da quel momento, largo alla fantasia! invitati i bambini a non rispettare necessariamente la regola dei colori “adatti”, il disegno nasce proprio per dare un nuovi volto alle cose. Resterete stupite di quanti colori riusciranno ad usare e mischiare insieme, divertendosi non poco. Così, tra un dolce tipico dell’Epifania e un disegno colorato, da conservare e appendere il prossimo anno, passeranno anche queste feste… ma con più allegria!

Potrebbe interessarti anche