05 Febbraio 2019 |

San Valentino, 6 regali beauty per coccolarti se sei single

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

San Valentino è una delle feste più amate dalle donne, soprattutto quando si è in coppia, ma può capitare di dover passare questa festività da sole. In questo caso non dobbiamo di certo abbatterci, perché l’amore più grande che dobbiamo provare nella nostra vita è quello per noi stesse! Per festeggiare San Valentino da sole non c’è niente di meglio quindi che coccolarci facendoci dei regali beauty: eccone alcuni davvero interessanti.

Regali beauty per il corpo

  • J’Adore – Non c’è niente di meglio che regalarsi per San Valentino un buon profumo, soprattutto quando questo è il famoso e intramontabile J’adore Eau de Parfum di Christian Dior. Un’essenza unica e avvolgente, perfetta per sentirvi la regina della festa, e chissà che indossando questa fragranza non troviate il vostro principe azzurro proprio nel giorno degli innamorati…
  • Talasso Scrub Rassodante di Collistar – Prendersi cura di sè vuol dire anche concedere al nostro corpo delle coccole. Il Talasso-Scrub Rassodante è perfetto per rimodellarci in vista della bella stagione perché abbina i benefici della talassoterapia all’efficacia rassodante della ciliegia della Emilia Romagna. Tonificante ma anche nutriente, questo è uno dei regali beauty che non potete non concedervi, anche in abbinamento a trattamenti specialistici per rafforzarne i risultati;
  • Cellu-cup Colorchange – Se passerete San Valentino da sole, allora sarà d’obbligo l’acquisto di un prodotto beauty in grado di farci sentire bene con noi stesse. La Cellu-cup, ad esempio, è lo strumento ideale da regalarci perché in modo semplice e autonomo permette di avere un trattamento anticellulite comodamente a casa. Potrete quindi ridurre i cuscinetti e la pelle a buccia d’arancia in qualsiasi momento voi vogliate e secondo i vostri tempi. Per utilizzarla basta cospargere la parte da trattare con olio alle mandorle oppure alla jojoba e massaggiarla con la coppetta finché questa non cambierà colore.

Regali beauty per il viso

  • Luna play plus di Foreo –  Se cercato dei regali beauty davvero miracolosi non potete di certo farvi sfuggire la spazzola per la pulizia del viso più potente in commercio. Osannata da fashion blogger e influencer, questa piccola spazzola, una delle tante proposte da Foreo, è pensata per offrire tutti i benefici di una pulizia viso T sonic ma attraverso un dispositivo piccolo piccolo (anche nel prezzo). Adatta a tutti i tipi di pelle, questa spazzola vanta ben 8.000 pulsazioni al minuto, offrendo una pulizia profonda ed efficace che elimina, oltre alle cellule morte, anche sebo e residui di make up.
  • Metallic eye and lip crayon di Fenty Beauty – Che Rihanna sia una delle regine pop del nostro millennio è indiscusso, ma pochi si aspettavano una così tanta professionalità anche in altri campi come il suo nuovissimo (esiste da meno di 2 anni) brand dedicato al make up. Fenty Beauty è uno dei marchi che dovete assolutamente considerare se volete farvi un regalo. In particolare, il suo nuovissimo set di matite occhi/labbra metalliche è il prodotto dell’anno che non potete farvi sfuggire! Da indossare al lavoro per illuminare lo sguardo o di sera per dare un tocco ammaliante alle labbra: nessuno saprà resistervi per via di tutta la luce che emanerete!
  • Shiseido Essential Energy Day Cream – Iniziare la giornata in modo positivo e radioso è possibile, ma solo con una delle creme viso più famose sul mercato. La crema da giorno vitalizzante di Shiseido è un must che non deve mancare nella beauty routine di qualsiasi donna. Il prezzo non è dei più economici ed è per questo che non potete che considerarlo il vostro regalo di San Valentino ideale. Basta una passata leggera la mattina prima del make up e dopo aver pulito la pelle con un detergente per far girare la testa a tutti gli uomini che incontrerete per strada.