I consigli per organizzare un Capodanno last minute

di Dalia Smaranda


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non sempre si riesce ad organizzare qualcosa di divertente da fare durante le festività, ma non mancano le idee Capodanno last minute a venirci incontro. Che sia per il troppo lavoro o per la poca disponibilità di budget, sono molte le persone che si ritrovano a dover cercare idee dell’ultimo momento per festeggiare la fine dell’anno.

[amazon_link asins=’B07GCPBLC9,B009GJV1RW,B00QQHYV7Y’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d5ac3d75-fd86-11e8-9ea8-3b039b26af1e’]

Ecco quindi tre proposte di Capodanno last minute da fare in coppia o in compagnia di amici e parenti!

Organizzare una festa di Capodanno tra amici

Se pensate di essere i soli a non aver ancora idea di cosa fare a Capodanno vi sbagliate. Ci saranno infatti tanti amici, colleghi di lavoro e parenti che sono nella stessa situazione. Perché allora non organizzare una festa in casa? Per creare una serata a tema basta comprare palloncini con la scritta 2019, festoni da attaccare per tutta casa e tanta voglia di divertirsi. Per risparmiare sul tempo e sul denaro potete organizzare una cena a buffet dove servire alcuni classici come torte rustiche, tramezzini e pasta fredda e chiedere agli ospiti di portare anche loro qualcosa da aggiungere. Avrete quindi chi porterà il dolce, chi il salato e chi invece le bevande, così da non dover fare tutto voi. Per la musica, invece, basterà mettere una playlist in sottofondo oppure chiedere ai vostri amici di portare chitarre e altri strumenti per creare un atmosfera divertente per un Capodanno last minute.

Prenotare una vacanza last minute per Capodanno

Se invece per questo Capodanno non avete trovato amici e parenti con cui festeggiare potete optare per un viaggio low cost dell’ultimo minuto. Sono molte le compagnie aeree che in questo periodo dell’anno promuovono voli a prezzi stracciati per coppie e famiglie. Scegliete ovviamente mete vicine, come ad esempio Berlino, Madrid oppure Budapest, tutte città in cui è possibile prenotare una stanza di albergo al giusto prezzo. Per quanto riguarda i festeggiamenti del 31 dicembre, potete optare per una cena al ristorante (da prenotare almeno con uno o due giorni in anticipo) oppure passare la sera nella piazza principale della città, dove potrete meravigliarvi delle decorazioni e dei fuochi d’artificio. Questa quindi una valida opzione su cosa fare a Capodanno in coppia ma non solo. Fate i bagagli e preparatevi quindi a passare due o tre giorni in una città europea, per un Capodanno da sogno che non vi dimenticherete facilmente!

Cena al ristorante con tutta la famiglia

Se la vostra è una famiglia affiatata ed unita, allora siamo sicuri che vorrete passare l’ultima sera dell’anno in compagnia di genitori, zii e nonni. Dopo giorni e giorni in casa a mangiare prelibatezze della nonna, panettoni, pandori e torroni, è arrivato il momento di prendervi una pausa dalla cucina e di rimanere comodamente sedute ad un ristorante. Sono tante le offerte di Capodanno last minute che troverete appese fuori dai locali: in base alla città in cui abitate potrete trovare prezzi che variano dai 35 euro a persona fino ai 100 euro. Prezzo giusto, se considerate che avrete un pasto completo, dolci, spumanti, musica e intrattenimento e tutto il calore e l’amore della vostra famiglia lì con voi. Non c’è modo migliore per iniziare un nuovo anno…

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria