22 film di Natale da guardare su Netflix

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Neve, doni sotto l’albero e romanticismo nei film di Natale da guardare su Netflix. Per bambini, famiglie e appassionati del Natale, ecco come organizzare le vacanze natalizie sul divano, con ben 22 film di Natale da guardare su Netflix!

Qualcuno salvi il Natale

Si tratta di una scombussolata ma divertente avventura per famiglie targata Netflix. Qualcuno salvi il Natale di Clay Kaytis è un film per bambini con Kurt Russell nei panni di Babbo Natale. Una commedia che racconta di due fratelli un po’ monelli alle prese con il salvataggio del Natale, dopo che hanno danneggiato la slitta e Santa Claus in persona.

Natale con vista

Un film natalizio che sicuramente piacerà alle ragazze. Atmosfera “luccicante”, tresche e relazioni complicate… questo film racconta la storia della manager di un ristorante alle prese con l’arrivo di un nuovo chef che ha parecchio da raccontare e da svelare.

Un principe per Natale

Amber, la protagonista di questo film di Natale da guardare su Netflix, sogna di intervistare un principe per avere uno scoop sulla sua rivista. Così, sotto mentite spoglie riesce non solo ad entrare a palazzo, ma anche nei cuori dei componenti della famiglia reale.

Il Natale di Angela

Un film di animazione che ha come ingredienti speciali una bimba generosa, un neonato nella mangiatoia e un Natale indimenticabile.

Free Rein: un musical per Natale

Free Rein è un racconto di formazione che parla di una ragazza statunitense, Zoe, e della sua estate piena d’intrighi nella campagna inglese. La vita della quindicenne Zoe è stravolta da Raven, un misterioso cavallo, la cui amicizia le dà la forza di sfidare le difficoltà e conoscere persone nuove.

Natale a 5 stelle

Attesissimo sulla piattaforma, questo film di Enrico Vanzina con Massimo Ghini, Ricky Memphis e Martina Stella  mescola commedia e satira politica al 100% italiana.

Si sta avvicinando il Natale. Una delegazione politica italiana, con in testa il nostro Premier, è in visita ufficiale in Ungheria. Oltre agli impegni politici, il Premier intende passare di nascosto qualche ora lieta in compagnia di una giovane onorevole dell’opposizione in viaggio con la delegazione. Tutto sembra procedere per il meglio, fino a quando i due maldestri amanti si ritrovano con un misterioso cadavere nella suite del lussuoso hotel dove alloggiano.

Un’eredità per Natale

Questo film che è stato tra i più visti su Netflix nel 2017 è una commedia davvero divertente e perfetta per le festività natalizie. Racconta di una giovane e viziata ereditiera che, prima di prendere le redini dell’azienda di famiglia, deve consegnare una lettera di Natale davvero speciale. Ci riuscirà? O troverà l’amore strada facendo in questo paesino da cui sarebbe voluta scappare al primo istante di sosta?

Il calendario di Natale

Questo film di Natale da guardare su Netflix racconta di una ragazza che, con un pizzico di fortuna e un calendario dell’Avvento molto speciale, riesce finalmente a capire cosa vuole dalla sua vita e dal suo futuro.

Natale all’improvviso

I Cooper pensano che sia un Natale come gli altri, ma non sanno che i due capofamiglia hanno un segreto, come ognuno di loro. Brillante e energica l’interpretazione di Diane Keaton.

Nei panni di una principessa

Una settimana prima di Natale Margaret, la splendida duchessa di Montenaro, decide di scambiare la sua vita con quella di Stacy, una popolana di Chicago che assomiglia esattamente a lei. Con l’aiuto di un magico aiutante di Babbo Natale, Margaret si innamora del bel collaboratore di Stacy, mentre quest’ultima si innamora del fidanzato di Margaret, un principe impetuoso.

100 volte Natale

Se avete visto l’italianissimo E’ già ieri di Antonio Albanese e vi è piaciuto, allora a Natale potete guardare questo film che narra la storia di Pete.

Secondo di tre fratelli, tutti belli e intelligenti, Pete si sente un buono a nulla. Nel giorno di Natale spera di dimenticare le sue sfortune e di trascorrere del tempo in pace con la sua famiglia, ma tutto va storto e non vede l’ora che anche questa giornata sia giunta al termine. Quando però si sveglia la mattina dopo, si rende conto che è solo all’inizio… tutto da capo. Pete è bloccato nel peggior Natale della sua vita!

A wish for Christmas

Sara non si fa mai valere sul posto di lavoro, ma quando una sua geniale idea per Natale viene rubata dal suo capo, la ragazza chiede a Babbo Natale il coraggio di riprendersi la sua vita (e la sua idea). Ma avrà solo 48 ore di tempo.

Matrimonio sulla neve

L’arrivo di un affascinante investigatore privato che deve rovinare uno dei suoi incarichi più importanti sconvolge il mondo di una wedding planner.

L’amore non va in vacanza

Si tratta di uno dei film di Natale da guardare su Netflix più belli della storia del cinema. E, se come è presumibile, lo avete visto già dieci volte,  è giunto il momento di guardarlo l’undicesima volta!

Ogni maledetto Natale

Un film di Natale italiano? Eccolo: Ogni maledetto Natale! Massimo Marinelli Lobs e Giulia Colardo, incontratisi per caso a Roma, si innamorano. Il Natale si avvicina. Giulia chiede a Massimo di passare la vigilia di Natale con la sua famiglia. Massimo, dapprima restio, alla fine acconsente e va con lei al suo paese natio nel Viterbese, dove però la famiglia della ragazza si rivela rustica e rozza, molto diversa da come lui l’aveva immaginata; il giovane manifesta quindi il suo disagio a Giulia, che lo mette alla porta. L’indomani è Giulia a recarsi a casa di Massimo per invitarlo a trascorrere il Natale con i suoi amici in un rifugio di montagna. A casa di Massimo, però, Giulia fa la conoscenza dei familiari del ragazzo, ricchi imprenditori ma non perciò meno squallidi e grotteschi, nonché in preda allo scompiglio: un cameriere filippino si è appena suicidato e questo tragico imprevisto minaccia di far saltare il pranzo natalizio. I due giovani, divisi dalla differenza di ceto sociale, si separano. Massimo, però, raggiungerà Giulia nel rifugio in montagna e là i due ritroveranno l’amore.

Lo spirito del Natale

Se volete un un fantasy natalizio, allora guardate questo film che racconta di un amore impossibile (o quasi). Kate poco prima di Natale si reca nel Vermont per una vendita immobiliare e si innamora di qualcuno davvero speciale.

Sing

Sing è un film d’animazione del 2016 con protagonisti animali di ogni genere e dai caratteri antropomorfi. Una commedia musicale sul coraggio, la competizione e sulla capacità di eseguire una melodia. Il film ha ottenuto 2 candidature a Golden Globe, mentre in Italia al box office ha incassato 9 milioni di euro .

La fabbrica di cioccolato

Anche questo è un film cult di Natale. Se non lo avete mai visto, approfittatene durante queste festività per guardare uno dei film più belli di Tim Burton.

Al Natale non si resiste

Leslie Major, arredatrice d’albergo, è la più grande amante del Natale al mondo. Come ogni anno lavora per le decorazioni nella hall del famoso Chesterton Hotel, dove cadendo da una scala finisce tra le braccia di Edmund James, il nipote del proprietario. Uomo d’affari, Edmund pensa solo al lavoro ma qualcosa presto nella sua vita cambierà.

Il Principe cerca moglie

Ve lo ricordate? Il Principe cerca moglie è un film commedia del 1988 diretto da John Landis, con Eddie Murphy ed è, tra film di Natale da guardare su Netflix, assolutamente da rivedere. Fa morire dal ridere nonostante sia del secolo scorso!

Quasi amici

Tra i film già vecchiotti ma sempre belli da rivedere c’è poi questo che è la storia commovente, divertente ed esilarante di un’amicizia speciale. Assolutamente da vedere tra i film di Natale da guardare su Netflix!

Merry Kissmas

La protagonista del film, dubbiosa sul suo rapporto sentimentale con un coreografo, si ritrova tra le braccia di un nuovo misterioso ragazzo, che le confonderà ancora di più le idee.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef. La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese A fare […]

Natale sostenibile? Si può.  Basta osservare alcuni piccoli ( e grandi) accorgimenti per renderlo sicuro, antispreco e all’insegna del risparmio di energia e acqua e con una dieta attenta alla qualità. A questo  puntano i tre decaloghi pubblicati da Enea sulle buone regole da seguire durante le feste. I consigli sul cibo Sul fronte del […]

Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a […]

Natale, si sa, fa rima con “chili di troppo”. Ma con qualche accorgimento abbiamo la possibilità di “sopravvivere” alle festività natalizie  concedendosi tutti i piatti e i dolci tipici senza mettere su chili di troppo. Natale uguale chili di troppo Con l’arrivo del Natale le occasioni per festeggiare con amici e parenti si moltiplicano e […]