Tutte le celebs che festeggiano la Festa della Mamma per la prima volta [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_372509′]Il 2018 ha portato tanti bebè e tante celebrity neomamme 2018 che si accingono a festeggiare, perciò, la Festa della Mamma per la prima volta. Chi sono? Le andiamo a trovare da vicino per dire “Tanti Auguri Mamma”!

Auguri a Clio Zammatteo, l’ideatrice di ClioMakeUp, il programma di Tutorial di MakeUp più celebri d’Italia! Clio ha infatti dato alla luce nell’agosto 2017 la sua prima bambina, Grace, detta anche Lenticchia dal marito Claudio. Anche Clio è felicissima per questa nascita che dice “si è fatta attendere”!

Giulia Elettra Gorietti, la compagna del calciatore Benevento Pietro Iemmello e attrice in Suburra, festeggerà questa Festa della Mamma 2018 con ancora il pancione e tanta gioia. Si è dichiarata infatti felicissima, e il parto atteso per giugno è praticamente alle porte!

C’è poco da dire che già non si sappia sulla bellissima neomamma Chiara Ferragni. La fashion blogger ha dato alla luce il suo primogenito, Leone, avuto dal noto cantante Fedez, il 19 marzo di quest’anno. I due hanno reso noto che si sposeranno proprio quest’estate in Sicilia, per coronare il loro sogno d’amore.

Anche l’amatissima cantante Giusy Ferreri festeggerà per la prima volta quest’anno la sua prima Festa della Mamma con la sua primogenita Beatrice, avuta in ottobre 2017 dallo storico compagno Andrea Bonomo. Giusy, al settimo cielo per questa nascita, compagna di Andrea da ben 9 anni, ha coronato il suo sogno di maternità all’eta di 38 anni.

E visto che in questo periodo anche negli States si celebra il Mother’s Day, la peperina “casalinga disperata” Eva Longoria festeggia col compagno Josè Baston l’arrivo del piccolo primogenito. L’attrice messicana diventata mamma per la prima volta a 43 anni e ha dichiarato: “è difficile!”.

Margareth Madè, la bellissima modella e attrice italiana del film Baaria che aveva espresso il desiderio di diventare madre entro i 35 anni, ha partorito la sua primogenita, avuta dal compagno Giuseppe Zeno a settembre del 2017: per questa Festa della Mamma sarà già alle prese con pappe e pannolini!

Melita Toniolo, l’ex Diavolina, è diventata mamma di un bel maschietto il 14 dicembre del 2017 e festeggerà insieme al compagno, il comico Andrea Vigano e al figlioletto Daniel, la sua prima Festa della Mamma.

Festeggia anche Laura Freddi, che all’età di 45 anni ha partorito la sua prima figlia Ginevra, nata il 3 gennaio di quest’anno. Ha comunicato sui social che, dall’amore col compagno Leonardo D’Amico, è nata una “bimba in carne” di ben 3,6 kg!

La tennista Serena Williams ha dato alla luce a piccola Alexis Olympia il 1 settembre del 2017 e festeggierà il Mother’s Day alle prese con i nuovi dentini della bambina. Serena, infatti, ha dichiarato quanto sia delicato questo momento della crescita. Inaspettatamente mamma social, Serena e la sua piccola vantano 170mila follower sui social network.

Fresca fresca di parto, l’attrice Kirsten Dunst ha avuto il suo primo bebè nel weekend tra il 5-6 maggio: un maschietto! Evidentemente molto poco social, l’attrice aveva fatto sapere della sua gravidanza al pubblico solo a gennaio di quest’anno tramite foto con tanto di pancione! Padre del bimbo è Jesse Plemons, collega dell’attrice.

Care neomamme celebs, tanti auguri anche da noi!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria