Festa della Mamma 2018, i regali per una mamma amante del benessere [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_372017′]

Pacchetti relax, coupon, massaggi e altri regali all’insegna del benessere sono perfetti per la nostra mamma. Ma quali regalare per la Festa della Mamma 2018?

[prodotti_amazon]
[amazon] Idromassaggiatore plantare [/amazon]
[amazon] Sauna vapore per viso [/amazon]
[amazon] Cuscino massaggiante cervicale [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Terme per la Festa della Mamma 2018, per una mamma che ama curarsi

Prima ancora di diventare un luogo di bellezza, le terme sono e sono sempre state un luogo di salute e benessere. Non sempre però se non conoscono nel dettaglio i benefici. Ecco dunque che l’idea di regalare un soggiorno termale per la Festa della Mamma è perfetta per fare contente (e in salute) le nostre mamme.

Dolori articolari, costipazioni, riniti, ritenzione idrica e diverse patologie possono essere curate con un buon percorso termale, per poi potersi godere un anno intero di benefici, derivati proprio da questo bellissimo regalo di benessere dedicato alle mamme. Se perciò scegliete questo regalo benessere per la Festa della Mamma 2018, sappiate che le cure termali comprendono i fanghi, le grotte e le acque minerali utilizzati a scopo terapeutico, preventivo e riabilitativo e devono essere prescritte dal medico.

Massaggi di benessere per la Festa della Mamma 2018

Quali sono i massaggi per il benessere? Nel mare magnum della cura del corpo, ormai, l’offerta è così variegata che anche in questo caso si fa un po’ fatica ad individuare il massaggio (o i massaggi) più giusto per ogni mamma. Ecco come scegliere!

Mamma tesa e stanca? Scegliete il massaggio svedese!

Mamma amante delle novità? Scegliete il massaggio hot stone. In questo tipo di massaggio vengono utilizzate delle pietre lisce riscaldate, che vengono poste in determinati punti del corpo per riscaldare e allentare i muscoli contratti e bilanciare i centri di energia dell’organismo. Il calore è confortante e questi trattamenti sono molto utili per coloro che soffrono di tensione muscolare ma preferiscono comunque sottoporsi ad un massaggio leggero.

Mamma che si sente gonfia? Scegliete il massaggio estetico che, tra tutti i massaggi, ha l’obiettivo di eliminare gli inestetismi cutanei e sottocutanei e di rallentare l’invecchiamento della pelle. L’azione di questo tipo di massaggio riguarda quindi perlopiù la pelle, in particolare il derma e l’ipoderma, e viene normalmente combinato all’utilizzo di prodotti estetici come creme e oli specifici.

E se la vostra mamma è un po’ “in fissa” con le prime rughe, regalatele un massaggio kobido per combattere le rughe e le line del viso.

Viaggi benessere per la Festa della Mamma 2018

L’Italia è il paese del benessere, potremmo dire: sono molti, infatti, i centri termali e i luoghi per godere di relax e di tanta cura. Regalare un viaggio di benessere alla mamma è perciò molto semplice, tanto più che esistono pacchetti confezionati ad hoc per godere di tanto relax. Che sia un viaggio che comprende un trattamento spa, un hammam o tante passeggiate all’aria aperta, optate per un viaggio benessere che permetta alla vostra mamma di trattarsi bene e di essere servita e riverita come una regina! Magari, in questo caso, potete andare con lei: ne sarà certamente felice. Qui trovate le mete benessere da scegliere per questo 2018.

Benessere at home per la Festa della Mamma 2018

Il benessere, si sa, non si raggiunge solo con viaggi e gite, ma anche con idee regalo per il benessere in casa. Creme, scrub, massaggiatori per il viso di ultima generazione, prodotti di bellezza e cura del corpo sono davvero molto graditi a tutte le donne. Non solo: ci sono mamme amanti del giardinaggio e per le quali relax e cura dei fiori sono praticamente la stessa cosa. Ci sono mamme che amano il bricolage, o che amano più di tutto andare al cinema, dipingere o leggere. Ecco allora che per queste mamme il regalo ideale è un buon libro o tanti oggetti per gli hobby preferiti. Un regalo che pensi al benessere di una mamma, insomma, può essere qualsiasi cosa che pensi a farla stare bene e sentirsi una mamma amata e curata!

Benessere è… una cena fuori!

Invitate la vostra mamma a cena fuori. Perchè per lei questo è un regalo di benessere? Perchè non dovrà cucinare, lavare i piatti e occuparsi della spesa. Per una mamma questo tipo di benessere è davvero il top, anche se spesso tutto il suo impegno viene dato per scontato e non gli si dà mai il giusto valore. Quindi sì alla cena fuori per rilassarsi, godere del relax e delle coccole desiderate!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria