06 febbraio 2018 |

San Valentino 2018, le migliori Spa italiane per coccole di coppia

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

San Valentino 2018: ecco le migliori Spa italiane per festeggiare San Valentino insieme al partner in totale relax. Per ritrovare l’armonia di coppia lasciatevi coccolare dalla vostra dolce metà, scegliendo una sosta o un breve soggiorno in Spa, tra relax e romanticismo. I centri benessere in Italia sono davvero tanti e propongono diversi trattamenti pensati per le coppie. Cosa aspettate? Regalatevi un voucher spa o un week end nelle migliori Spa italiane!

Cosa fare a San Valentino? Non c’è nulla di meglio che trascorrere una giornata o un weekend nelle migliori Spa italiane, veri e propri templi del benessere e del relax. I pacchetti Spa per San Valentino 2018 sono davvero tantissimi, appositamente pensati per la coppia: durante il periodo trascorso nella Spa potrete concedervi vari trattamenti termali ed estetici, sessioni fitness, cene romantiche per due e tanto altro ancora. Vediamo alcune Spa italiane per la Festa degli innamorati 2018!

QC Terme
Per San Valentino 2018 potete scegliere tra le offerte di QC Terme. Per godere di questi pacchetti per il giorno degli innamorati occorre raggiungere i centri posti a Milano, Torino, Roma, San Pellegrino, Pozza di Fassa oppure i QC Terme di Bormio e Pré Saint Didier. Per San Valentino potrete godervi ad esempio una cena a lume di candela con menu speciale, champagne e ingresso alle terme. Tra i vari pacchetti da scegliere c’è Valentine’s Romance, che include due notti con cena e cocktail, ingresso alle terme e massaggio di coppia. L’offerta è valida dal 9 al 18 febbraio presso le strutture di Pré Saint Didier, Bormio e Roma, ad un costo che parte da 676 euro.

Mandarin Oriental-Milano
È valida dal 12 al 18 febbraio l’offerta Valentine’s Delight, pensata dall’albergo di lusso Mandarin Oriental di Milano. La proposta prevede un massaggio di coppia in Spa Suite, bagno turco privato e accesso alla piscina con accompagnamento di fragole e champagne. Si parte da un costo di 510 euro.

San Valentino alle Terme di Merano (Alto Adige)
I servizi a disposizione delle coppie che vorranno trascorrere qui il giorno più romantico dell’anno sono diversi. Alle terme di Merano sono disponibili trattamenti di benessere e beauty per lui e per lei. Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.termemerano.it.

Bad Moos Dolomites Spa Resort
La Panoramic Sauna St. Valentin è una delle proposte pensate da Bad Moos Dolomites Spa Resort di Sesto, in Alto Adige, per trascorrere San Valentino 2018 in una Spa. Qui vi aspettano trattamenti di coppia, massaggi studiati per ridare calma ed equilibrio al corpo e bagni rilassanti, il tutto immersi nel bellissimo paesaggio delle Dolomiti!

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort

Le Terme di Saturnia è tra la migliori Spa italiane ed è bellissimo resort toscano, perfetto per coccole di coppia. Anche quest’anno accoglierà gli innamoratissimi ospiti offrendo loro degustazioni, cene e un trattamento speciale pensato ad hoc per il giorno più romantico dell’anno.

Spa day di coppia per Valentino ad Euroterme, in Emilia Romagna
Per la festa degli innamorati concedetevi un giorno romantico a Ròseo Euroterme Wellness Resort, il posto perfetto per un’indimenticabile San Valentino. Prezzo per persona: 99 euro.

Spa Bibione Thermae 
Bibione Thermae è il luogo ideale per rigenerare il corpo beneficiando delle proprietà dell’acqua termale e dei trattamenti disponibili nello stabilimento. Le offerte speciali per San Valentino sono diverse e partono da 162 euro.

Hotel Terme Europa, Spa & Wellness
Dimenticatevi di tutto e vivete un giorno speciale nel cuore di Abano Terme. Il pacchetto romantico dell’Hotel Terme Europa per trascorrere San Valentino in una Spa comprende un massaggio rilassante, cena a lume di candela e pernottamento in camera doppia.

Leggi anche:
San Valentino 2018, le mete ideali per un week end romantico
San Valentino 2018, i gioielli più romantici e chic da ricevere come regalo

Potrebbe interessarti anche