28 Gennaio 2020 |

Carnevale 2020, ecco 5 costumi alla moda per bambini

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Ecco 5 costumi di Carnevale 2020 alla moda per bambini : Eroi della Marvel, personaggi di casa Disney, Minions e tanti altri!

Cerchiamo innanzitutto di non farci trovare impreparate e avere chiaro in mente quando comincia il Carnevale 2020. Il Carnevale 2020 inizia il 9 febbraio. Il giovedì grasso e il martedì grasso si festeggeranno rispettivamente il 20 e il 25 febbraio, data questa che segna la chiusura del Carnevale e, con il giorno successivo, l’inizio della Quaresima per la religione cattolica. Se ancora non avete scelto il vestito per i vostri bambini, avete ancora qualche giorno per fare gli acquisti online e ricevere per tempo il costume desiderato.  Ecco i 10 costumi alla moda per bambini più belli per Carnevale 2020!

Costumi di Carnevale da eroe

Sono ancora e sempre di moda i costumi per bambini di tutti gli Eroi Invincibili: dal costume di Capitan America a Thor, da quello di Ironman a Flash. Ed ancora il costume di Carnevale di Aquaman, Spiderman e Hulk, che per il 2020 entusiasmano i bambini.

Costumi degli eroi Star Wars: di moda più che mai

Forse non li ameranno le mamme, ma i bambini amano giocare a sentirsi eroi invincibili e famosi come i personaggi della saga stellare più amata: Star Wars. Tra i costumi alla moda per bambini per questo Carnevale 2020 ci sono proprio loro: Darth Fener, la Principessa Leila Organa, l’Imperatore Palpatine, Boba Fett e tutti gli altri!

I Minions a Carnevale

Per bimbi ancora piccini cosa c’è di più adorabile di un costume di Carnevale dei simpatici Minions? Morbido, giallo, simpatico e alla moda, questi costumini di Minions da indossare a Carnevale sono perfetti dai 4 anni in poi… per bambini non più tanto piccoli!

Costumi da eroine ed eroi di Walt Disney

Tra i costumi di Carnevale più alla moda per bambini ci sono anche quest’anno, specie per le femminucce,  le Principesse e gli eroi Disney. Non soltanto Elsa di Frozen e l’elegante costume di Carnevale di Belle di La Bella e la Bestia, ma anche il brillante turchese vestito di Merida, la Principessa Ribelle, e il classico costume di Carnevale di Biancaneve o quello viola della perfida Grimilde. E per i maschietti? Coco è il più gettonato della serie!

Leggi anche:

Costumi per bambini ispirati ai cartoni animati del momento

Vestiti di Carnevale con carta crespa

Costumi di Carnevale per neonati

I costumi tradizionali e fai da te

E se proprio volete mantenere le tradizioni, potete sempre scegliere un costume di Carnevale2020fai da te come quello di Arlecchino, Pulcinella, Cappuccetto Rosso o di Zorro, che sono davvero molto semplici da fare in casa con tessuto in raso per le casacche, feltro per cappello e scarpe, bottoni colorati e merletti da applicare semplicemente con ago, filo o un po’ di colla a caldo!