03 Febbraio 2020 |

Sorprendi il tuo lui con i migliori regali di San Valentino

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

 Ecco i regali più romantici per lui tra cui scegliere quello davvero perfetto per la vostra dolce metà

È già tempo di pensare ai regali di San Valentino perché il 14 febbraio è una bellissima occasione per far sapere al nostro partner quanto sia speciale per noi.

Quali possono essere le idee regalo per festeggiare San Valentino e rendere felice il vostro lui con un dono pensato e originale, perfetto per suggellare il vostro legame?

Per facilitarvi la scelta abbiamo selezionato alcune idee regalo per lui per San Valentino, romantiche al punto giusto, ideali per chi sta cercando qualcosa di dolce e su misura per la coppia. Ecco le nostre proposte.

Custodia per air pods

Ma cosa c’è di più geniale di una custodia protettiva per gli air pods?

Borsa da palestra per il fidanzato sportivo

Ecco un regalo per il fidanzato sportivo che ama le partite di calcetto con gli amici o gli allenamenti in palestra: utile e bella sarà come avervi sampre accanto.

Stazione di ricarica per Usb

La stazione di ricarica per Usb sembra il classico regalo da smanettone Nerrd eppure di usb ne abbiamo tante così come tanti sono i device da ricaricare. Metti che serva pure a te?

Ricaricatore Usb per auto

Il tuo fidanzato vive di più in auto che a casa? Il ricaricatore Usb per auto lo farà felice sopratutto se ha molte porte e dunque non titigherete più su chi dovrà caricare per primo lo smartphone.

Lampada personalizzabile con scritte, per un uomo che ama l’originalità

Per ricordare ogni giorno il vostro amore con frasi dolci e messaggi personali c’è l’originalissima lampada personalizzabile con scritte insegna cinema a LED. Bella, divertente e creativa, è il regalo perfetto per decorare qualsiasi stanza con frasi, pensieri e parole. La lightbox contiene 85 pezzi componibili e abbinabili tra lettere, numeri e simboli per personalizzare al meglio i messaggi.

Stampo cioccolatini con cuori e lucchetti, per l’uomo che ama cucinare

Avete la fortuna di avere un fidanzato o un marito che ama mettersi ai fornelli o che vorrebbe essere un abile pasticciere? Lo stampo per cioccolatini con cuori e lucchetti in silicone è l’idea perfetta per farvi preparare ottimi dolci che ricordano nella particolare forma dello stampo il vostro forte legame che vi lega.

Mappa del mondo personalizzata, per l’uomo che ama viaggiare

Se siete una coppia che ama viaggiare e che è sempre alla ricerca di nuove destinazioni da esplorare, la mappa del mondo personalizzata è il regalo perfetto per San Valentino. Si tratta di una scratch map che permette di registrare tutti i luoghi visitati togliendo la lamina ramata dalla cartina per avere una bellissima testimonianza dei vostri viaggi insieme.

Bracciale e ciondolo di coppia, per l’uomo romantico

Chi ha la fortuna di avere accanto un uomo molto romantico potrà regalare al proprio compagno un bracciale o un ciondolo di coppia per San Valentino, optando per un gioiello semplice ma significativo per avere sempre con sè qualcosa di unico e speciale che ricordi il vostro amore. Tra le idee più giovanili e moderne ci sono i gioielli in acciaio con scritte, meglio se personalizzabili con frasi a piacere.

Leggi anche:

Claudia S.