Natale e Capodanno, le calze e i collant per essere trendy durante le feste

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_357719′]

Il clima natalizio e festoso passa anche dall’outfit e nei dettagli del look, come le calze e i collant a tema. Prepararsi per la Vigilia, per Natale e per Capodanno con la lingerie giusta è sempre un’ottima idea perché ci aiuta a dare un tocco unico al nostro outfit e ci dà un aspetto decisamente più allegro! Se per Natale possiamo puntare sui tipici temi della festività, per il Veglione possiamo optare per qualcosa di più sexy e azzardato: vediamo le proposte più interessanti di calze e collant trendy a tema natalizio.

[prodotti_amazon]
[amazon] Parigine pesanti in tema natalizio [/amazon]
[amazon] Parigine autoreggenti con fiocco [/amazon]
[amazon] Coppia due autoreggenti festività [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Natale e Capodanno 2017: calze e collant trendy a tema

Le calze natalizie possono essere spiritose e molto calde, dunque avere stampe stilizzate che richiamano i tipici temi, come le renne o Babbo Natale; Byste, ad esempio, propone un bel paio di calze corte con Babbo Natale stampato su tutta la lunghezza, mentre la renna è presente sui collant Kangrunmy, declinati anche in più colori. Byste propone anche dei collant pesanti, come quelli bicolore rossi e  verdi che richiamano gli elfi di Babbo Natale, e un modello simile è firmato anche da Lively Moments.

Per Capodanno si cambia stile e si punta su calze più femminili e sexy, come i collant con reggicalze rossi ricamati e firmati Widmann; sempre rosse e ricamate sono le autoreggenti di Lego. Per le amanti delle parigine, la proposta rossa con fiocchetti è firmata Smiffys, mentre chi preferisce collant più classici ma con dettagli molto particolari può optare per il set 6 collant neri di AndibeiqiWanglele firma sia collant classici, velati e leggeri con ricami a tema, sia autoreggenti ricche di dettagli e a trama più pesante.

Nella nostra gallery troverete altre proposte di calze e collant trendy perfetti per le feste: scegliete la vostra lingerie di Natale e Capodanno!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria