Veglione di Capodanno 2018, i beauty look per una notte scintillante

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_357345′]

Anche le festività hanno le loro tendenze beauty e quella per Capodanno 2018 è assolutamente scintillante! Sarà infatti un Veglione all’insegna del glamour, del trucco glitter e luminoso e dei capelli vaporosi, con qualche richiamo agli anni ’80 e alla moda più estrosa. Non avrete bisogno di scegliere tra sguardo e labbra. La tendenza beauty di Capodanno 2017 vuole entrambi in primo piano!

[prodotti_amazon]
[amazon] Set 12 ombretti liquidi glitter [/amazon]
[amazon] Rimmel London Rossetto Rosso [/amazon]
[amazon] Nivea Lacca Fissaggio Forte [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Il trucco occhi Capodanno 2017 sarà dunque all’insegna degli ombretti declinati nei toni metallici, come l’oro, l’argento, il bronzo e il rame, con aggiunte di glitter se amate stupire. Perfetti anche gli eyeliner colorati, così come quello classico nero, per uno sguardo che ammalia. Non dimenticate il mascara e le ciglia finte: a Capodanno si può osare! Spazio anche allo smokey eyes classico, illuminato però da toni di grigio perla, e allo smokey marrone e oro, la tendenza make up del 2018.

Il colore principe delle festività natalizie e sempre di buon augurio per l’ultimo dell’anno, il rosso, non potrà mancare sulle vostre labbra! Scegliete un tono acceso, importante, gloss e brillantissimo: lasciate il matte per le serate più discrete! Se non amate mettere troppo in evidenza le labbra e preferite i toni più spenti, puntate su rossetti dal finish satinato e perlato: rosa nude, beige e rame sono i toni più adatti alla festa, specie se molto pigmentati e ricchi di riflessi.

Il trucco viso dovrà essere altrettanto glamour, quindi non lesinate sull’illuminante! Zigomi in primo piano, punti luce anche sul labbro superiore, su fronte e naso, questa magica polvere sarà il vero must have di Capodanno.

Per quanto riguarda i capelli, largo ai toni naturali enfatizzati dai riflessanti che possono donare luce e ai prodotti effetto seta, per brillare per tutta la serata. Che abbiate lunghezze maxi o un bob cut medio, la pettinatura del Capodanno 2018 è senza dubbio cotonata e vaporosa, in pieno stile anni ’80.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria