Natale 2017, i cuscini natalizi per vivere tutta la magia delle feste

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
cuscini di Natale, Foto Pixabay

Natale 2017: cuscini natalizi, ecco i più belli per un Natale magico! Vediamo tutti i cuscini a tema natale per decorare le stanze della casa in modo semplice ma di sicuro effetto.

L’atmosfera natalizia è data soprattutto dalle decorazioni che decidiamo di mettere in casa. Se non vogliamo esagerare con le luci e le palline, possiamo dare spazio ai tessili, soprattutto coperte, tovaglie e cuscini. Questi ultimi, in tema Natale e inverno, riescono a fornire un bel clima festoso, sono facili da posizionare e restano anche un acquisto utile, sia per noi che da regalare.


Federa stampa natalizia per cuscino

Set 5 federe cuscini natalizi

Cuscino Natale con renna

14.29 €

Unimall propone un set di quattro federe natalizie nelle misure del tipico cuscino da salotto, con stoffa rossa e temi natalizi in bianco; il set contiene anche un cuscino. Tefamore punta sul misto lino con una stampa stilizzata molto elegante, rossa su sfondo bianco, con una frase benaugurale. Kompanion propone invece qauttro federe in cotone rosso e stampa natalizia molto classica, rossa e con i tipici temi del Natale. Amybria punta sulle immagini più stilizzate e cartoon, davvero deliziose, e su tessuti più shabby ma che ben si adattano al clima natalizio.

Finoki punta sull’atmosfera natalizia nordica e propone un cuscino natalizio dalla forma insolita, a stella, con inserti del rivestimento che richiamano alla barba di Babbo Natale e al suo aspetto tipico. Il brand Nanubee, invece, propone una vastissima gamma di cuscini a tema natalizio che spaziano dalla renna antropomorfa a Babbo Natale stilizzato, fino alla classica stampa “Merry Christmas”.

Nella nostra gallery troverete molte proposte di federe e cuscini natalizi per un Natale magico: scegliete quelli perfetti per la vostra casa!

Potrebbe interessarti anche