29 Settembre 2019 |

Natale 2019, 10 regali originali che costano meno di 150 euro

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Regali di Natale 2019 sotto i 150 euro

 Tra gadget, complementi per la casa e oggetti sfiziosi, a voi la scelta. E si comprano tutti comodamente online.

Per molti anche questo sarà un Natale di crisi e così ancora una volta ci troveremo a dover “limare” il budget che pensavamo di destinare ai regali. Eppure basta dare un’occhiata online, dove non soltanto i prezzi sono più vantaggiosi, ma c’è anche una scelta più ampia per trovare il regalo giusto senza spendere un patrimonio.

Su Amazon, abbiamo per esempio selezionato per il Natale 2019 alcuni regali originali che costano meno di 150 euro. Scopriamoli.

Regalare un gioiello oppure un orologio ad una donna vi sembra un’idea regalo troppo classica? Non è detto, specialmente se puntate su un orologio firmato.

Ci sono poi donne, come le nonne e le mamme, che ormai hanno praticamente tutto e che più passano gli anni e più apprezzano quelle idee regalo per le quali da giovani si sarebbero quasi indignate.

Per loro l’ideale sarebbe un regalo per la casa, come ad esempio una planetaria completa di tante funzioni.  Inoltre hanno un aspetto talmente gradevole e accattivante che sarà un piacere esibirle in cucina.

Siete in cerca di un’idea per un regalo di Natale che possa usare tutta la famiglia? Le macchine per il pane sono forse il pensiero più gradito perché consentono a tutti di preparare dell’ottimo pane fatto in casa con ricette personalizzate.

Infine, tra i regali di Natale 2019 sotto i 150 euro più gettonati c’è il forno a microonde, il fornetto per la pizza o la piastra per i muffin, elettrodomestici che possono usare tutti in famiglia.

 

LEGGI ANCHE:

I libri più belli da regalare a un’amica per Natale