Outfit per Capodanno 2020: l’argento ti farà scintillare come una stella

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Vestiti color argento per Capodanno 2020, tutti gli outfit per brillare al massimo e rendere ancora più speciali i tuoi look festivi. Borse di capodanno in argento, Foto Pixabay

Corti, lunghi, plissetati e scollati, sono tutti abiti perfetti per rendere unici i tuoi look

Brillare ed essere eleganti con una nota di sensualità sono le regole essenziali per i look per le feste. Cosa c’è di meglio che scegliere abiti color argento per Capodanno?

D’altronde tra i colori metallici il silver è la tonalità più sofisticata ed elegante, che risulta sempre incredibilmente versatile e senza tempo. Ognuno può sceglierne la dose e l’intensità del colore e decidere se osarlo nella versione total look argento o puntare su vestiti argento lunghi molto raffinati o su un abito argento corto, con scollatura accentuata e drappeggi.

Le texture dei vestiti color argento per l’inverno 2020 vanno da quelle da gran sera, arricchite di applicazioni e dettagli preziosi, a quelle più glam e rock, tempestate di glitter e paillettes, perfetti per le più giovani.

Chi ama gli abiti lunghi sarà affascinato dal vestito lungo argento Mango, in tessuto fluido effetto metallizzato e con volant sulla gonna, e dall’abito lungo argento glitter Blugirl, perfetto per una cena molto raffinata.

Sensuale ed etereo è anche il meraviglioso vestito lungo in maglia argento Zara con una marcata trasparenza all over.

Chi, invece, è alla ricerca di un vestito argento corto non potrà fare a meno della vasta gamma di proposte dei maggiori brand di moda: si va dal vestito argento H&M in jersey metallizzato con spalle imbottite e maniche lunghe, all’abito argento Zara con scollo profondo a V e maniche lunghe, passando per il vestito corto argentato con scollo a V Pull&Bear, con spalline e maniche lunghe.

Non deludono anche le proposte più originali e distintive, come gli abiti color argento dalle forme e linee particolari. Due bellissimi esempi sono il vestito asimmetrico argento con nodo frontale Bershka e l’abito argento oversize asimmetrico Zimmermann.

Per abbagliare la vista ci sono le proposte glitter e ricche di paillettes, come il bellissimo vestito argento di paillettes con scollo a V Bershka, seguito dall’originale vestito a T-shirt in mesh rivestito di paillettes argento H&M e abbellito da divertenti applicazioni frontali e posteriori.

Infine, non dimenticate il dettaglio fondamentale per far brillare ancora di più i vostri abiti scintillanti: gli accessori argento.

Pochette argentate, collane con brillanti e scarpe con il tacco tempestate di strass renderanno i vostri outfit argento per le feste di Natale e Capodanno davvero unici.

Leggi anche:

Claudia S.