Outfit per Capodanno 2020: l’argento ti farà scintillare come una stella

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Brillare ed essere eleganti con una nota di sensualità sono le regole essenziali per i look per le feste. Cosa c’è di meglio che scegliere abiti color argento per Capodanno?

D’altronde tra i colori metallici il silver è la tonalità più sofisticata ed elegante, che risulta sempre incredibilmente versatile e senza tempo. Ognuno può sceglierne la dose e l’intensità del colore e decidere se osarlo nella versione total look argento o puntare su vestiti argento lunghi molto raffinati o su un abito argento corto, con scollatura accentuata e drappeggi.

Le texture dei vestiti color argento per l’inverno 2020 vanno da quelle da gran sera, arricchite di applicazioni e dettagli preziosi, a quelle più glam e rock, tempestate di glitter e paillettes, perfetti per le più giovani.

Chi ama gli abiti lunghi sarà affascinato dal vestito lungo argento Mango, in tessuto fluido effetto metallizzato e con volant sulla gonna, e dall’abito lungo argento glitter Blugirl, perfetto per una cena molto raffinata.

[amazon_link asins=’B07SPCX5QK,B071NV9SN4,B07F86GTWF,B073T18K2Y,B07G2MZCSY,B073T1C22T’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ c3d76c92-0eef-404f-b934-059786402472′]

Sensuale ed etereo è anche il meraviglioso vestito lungo in maglia argento Zara con una marcata trasparenza all over.

Chi, invece, è alla ricerca di un vestito argento corto non potrà fare a meno della vasta gamma di proposte dei maggiori brand di moda: si va dal vestito argento H&M in jersey metallizzato con spalle imbottite e maniche lunghe, all’abito argento Zara con scollo profondo a V e maniche lunghe, passando per il vestito corto argentato con scollo a V Pull&Bear, con spalline e maniche lunghe.

Non deludono anche le proposte più originali e distintive, come gli abiti color argento dalle forme e linee particolari. Due bellissimi esempi sono il vestito asimmetrico argento con nodo frontale Bershka e l’abito argento oversize asimmetrico Zimmermann.

Per abbagliare la vista ci sono le proposte glitter e ricche di paillettes, come il bellissimo vestito argento di paillettes con scollo a V Bershka, seguito dall’originale vestito a T-shirt in mesh rivestito di paillettes argento H&M e abbellito da divertenti applicazioni frontali e posteriori.

Infine, non dimenticate il dettaglio fondamentale per far brillare ancora di più i vostri abiti scintillanti: gli accessori argento.

Pochette argentate, collane con brillanti e scarpe con il tacco tempestate di strass renderanno i vostri outfit argento per le feste di Natale e Capodanno davvero unici.

[amazon_link asins=’B07HQP6R4L,B07DKC6W1S,B00R36VUIU,B01MQHLZWV,B07PNKSMSD,B079K9ZKYZ,B01MQI9Y5K,B07JBT628D,B07MVW9PJF’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ f434f9b7-5cf8-4ed5-995b-0bdb271641a3′]

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria