Natale 2017, i cofanetti più preziosi da regalare ad appassionati di film e serie tv

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_356293′]

Le serie tv sono ormai parte integrante delle giornate di molti appassionati e, con i film, sono tra i dopocena più apprezzati per una serata tranquilla sia da soli che in compagnia. Alcune serie tv e molti film sono diventati dei veri e propri cult, dunque se avete amici e parenti appassionati di telefilm e film, il regalo di Natale è davvero semplice: un cofanetto della serie tv preferita o dei film più amati! Vediamo quali sono i cofanetti per veri appassionati da regalare per Natale 2017.

[prodotti_amazon]
[amazon] Sex and the City, stagioni 1-6 [/amazon]
[amazon] Downtown Abbey, stagione 1-4 [/amazon]

[amazon] Star Wars, intera saga [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Idee regalo Natale 2017: cofanetti serie tv

Friends

Un classico che ha chiuso i battenti da qualche anno ma che è stato un vero fenomeno di costume. Le storie dei 6 amici hanno attraversato tutti gli anni ’90 e gli attori protagonisti sono diventate delle star pagatissime. I due celebri appartamenti informali, occupati dai ragazzi della serie tv, hanno addirittura ispirato designer e arredatori, segno di quanto “Friends” abbia avuto peso anche a livello di cultura pop. Un bel cofanetto della serie tv “Friends” completa di tutte le stagioni farà di certo felici i fans che hanno seguito il telefilm tra mille peripezie, per via delle messe in onda “ballerine” della tv italiana in quel periodo!

Il Trono di Spade

Serie tv ancora in corso, “Game of Thrones” continua a far discutere gli appassionati, e non solo! È una delle serie tv più costose di sempre per via dei tanti e grandiosi effetti speciali, la storia si snoda oggi su 7 stagioni e la prossima sarà quella conclusiva. Una stagione attesissima, che però con ogni probabilità potremo vedere solo nel 2019, dunque il regalo migliore per un appassionato potrà senza dubbio essere il cofanetto delle stagioni già uscite!

Sex and the City

E’ una delle serie tv più amate, anche questa partita negli anni ’90 e diventata una sorta di guida per le donne del nuovo millennio. Questa serie nasce dal romanzo omonimo, uscito negli Usa nel 1997 e da noi nel 2001, e ha un plot talmente noto che ripeterlo è ridondante. Carry Bradshaw, poi, è diventata una sorta di icona e le sue frasi più famose vengono condivise come si fa con filosofi, poeti e scrittori. “Sex and the city” è una serie recitata quasi per intero da donne e dedicata alle donne: regalatela dunque alle donne più importanti per voi!

Idee regalo Natale 2017: cofanetti di film

Harry Potter, la saga completa

Tutti i film del celebre maghetto in un unico cofanetto da regalare davvero a chiunque. E’ un’idea regalo perfetta per i bambini di oggi, che hanno appena conosciuto Harry e i suoi amici, ma anche per chi era bambino o adolescente quando uscì il primo film della serie, ormai 16 anni fa. Sono film e romanzi diventati classici del cinema e della letteratura per ragazzi: ricevere questo cofanetto farà la felicità di molti!

C’era una volta Sergio Leone

Un cofanetto con 7 film di Sergio Leone, leggendario regista di western, riproposti insieme per gli appassionati del genere. È un’edizione limitata, dunque da regalare ad un fan accanito di Leone, che potrà così guardare a casa quando vuole questi 7 film cult: “Il colosso di Rodi”, “Per un pugno di dollari”, “Per qualche dollaro in più”, “Il buono, il brutto, il cattivo”, “C’era una volta il West”, “Giù la testa”, “C’era una volta in America”.

Audrey Hepburn Collection

Ecco quattro film che hanno fatto la storia del cinema e hanno permesso a Audrey Hepburn di diventare una stella indiscussa sia sul grande schermo che fuori, come icona di stile che resiste alle mode e al tempo. I titoli contenuti in questo imperdibile cofanetto sono: “Vacanze Romane”, “Sabrina”, “Colazione da Tiffany” e “My fair lady”, dunque i più famosi e apprezzati tra quelli interpretati dall’attrice.

Nella nostra gallery troverete altri cofanetti di serie tv e film da regalare a Natale 2017: scegliete quello che fa al caso vostro!

APPASSIONATA DI SERIE TV? POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef. La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese A fare […]

Natale sostenibile? Si può.  Basta osservare alcuni piccoli ( e grandi) accorgimenti per renderlo sicuro, antispreco e all’insegna del risparmio di energia e acqua e con una dieta attenta alla qualità. A questo  puntano i tre decaloghi pubblicati da Enea sulle buone regole da seguire durante le feste. I consigli sul cibo Sul fronte del […]

Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a […]

Natale, si sa, fa rima con “chili di troppo”. Ma con qualche accorgimento abbiamo la possibilità di “sopravvivere” alle festività natalizie  concedendosi tutti i piatti e i dolci tipici senza mettere su chili di troppo. Natale uguale chili di troppo Con l’arrivo del Natale le occasioni per festeggiare con amici e parenti si moltiplicano e […]