24 novembre 2017 |

Dixie autunno inverno 2017-2018, la collezione dedicata alle feste

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Nel nuovo catalogo Dixie autunno inverno 2017-2018 c’è anche una collezione dedicata alle feste. Sono tutti look scintillanti ma di grande eleganza, da sfoggiare a Natale o per la notte di Capodanno. Tra minidress in velluto e completi eleganti non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Le feste invernali mettono in risalto l’anima più autentica e glamour di Dixie, che lancia una linea sfavillante pensata per rendere speciale il Natale. Radical-chic di giorno e sofisticata di sera, il mood è sempre lo stesso, quello della collezione Dixie autunno inverno 2017-2018, con la differenza che in questo caso a fare da padrone sono i dettagli più scintillanti. Dunque proviamo subito a dare un’occhiata alla collezione Dixie dedicata alle feste di Natale!

Sono tutti outfit molto scintillanti pensati appositamente per le feste, look perfetti per la serata di Capodanno ma anche da sfoggiare a Natale. Da una parte ci sono i minidress neri rifiniti da cascate di paillettes o realizzati in morbida ciniglia, dall’altra invece tutta una gamma di capi più formali da poter indossare anche a una cena elegante o durante il pranzo di Natale, come i pantaloni culotte abbinati al blazer oversize effetto lurex.

Si tratta di una collezione capace di adattarsi a qualsiasi silhouette o esigenza, non è un caso che nel catalogo natalizio di Dixie ci siano anche le gonne longuette ampie dai tagli sartoriali. La palette cromatica è molto classica e punta soprattutto sul nero e sui tessuti che meglio possono far risaltare questa cromia, così come i tagli, che sono semplici ed essenziali. Dixie con questa collezione esprime ciò che ogni donna cerca: da un lato l’eleganza dall’altro la spensieratezza, il tutto accompagnato dalla voglia di brillare in una serata in cui le luci sono un must.

LEGGI ANCHE:

I più bei maglioni natalizi 2017, jumper e pullover simpatici

Potrebbe interessarti anche