Tendenze Natale 2017, ecco gli alberi di Natale che andranno di moda [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Trend alberi di Natale

Alla scoperta delle tendenze Natale 2017, ecco gli alberi di Natale che andranno di moda quest’anno e che renderanno speciali i nostri ambienti domestici, giocando con forme, colori e stili.

Ogni anno l’albero di Natale è il fulcro delle decorazioni natalizie e sono in tanti a desiderarlo particolare e in linea con le principali tendenze.
Sì, perché anche gli addobbi e le decorazioni di Natale hanno i loro must have di stagione, soprattutto per quanto riguarda i colori e lo stile!

Il rosso e l’oro sono degli evergreen che non passano mai di moda, ma ci sono anche tante altre proposte non convenzionali che colpiscono e rendono magica l’atmosfera di casa.

Se state cercando la giusta ispirazione per addobbare l’albero di Natale in modo unico e speciale, ecco gli alberi di Natale che andranno di moda nel 2017!

Addobbi per albero di Natale viola

Addobbi a forma di pigna per albero di Natale

13.95 €

Addobbi albero di Natale a goccia bianco ghiaccio

Albero di Natale bianco

L’albero di Natale bianco è di tendenza quest’anno ed è anche molto chic. Piume, fiocchi di neve, addobbi in porcellana, trasparenze e decorazioni argentate o dorate in abbinamento possono creare un albero di Natale decorato di bianco davvero raffinato.

Albero di Natale dark

Per chi ama il fascino dei colori scuri e intensi anche a Natale è perfetto l’albero di Natale dark, bellissimo e fascinoso, soprattutto se giocato con gli abbinamenti di colori. Viola e antracite, nero e argento sono quelli che assicurano una resa migliore, ma anche un bell’albero di Natale con addobbi viola glitter sarà un successo!

Albero di Natale con decorazioni geometriche

Più che sui colori qui si punta alle forme: l’albero di Natale con decorazioni geometriche è uno dei trend più interessanti dell’anno. Si tratta di addobbi con forme geometriche insolite che regalano all’albero un design unico anche grazie a decorazioni minimal e lineari, che alternano volumi pieni e vuoti. Non per forza devono sparire le palline tonde, ma devono sapersi mescolare a coni, punte di diamante, gocce, forme spigolose e originali.

Albero di Natale rustico e naturale

Molto in stile eco friendly, l’albero di Natale rustico richiama molto i colori, i materiali e i soggetti che caratterizzano e animano la natura d’inverno. Animali e decorazioni di legno, bianco, verde e marrone, legno grezzo, lana, iuta, pigne, cristalli e fiocchi di neve rendono l’atmosfera magica e incantata!

Albero di Natale rosa antico

Un po’ retrò e un po’ elegante, l’albero di Natale rosa antico è l’ideale per chi cerca una soluzione “blush”, delicata ma originale. Decorate con palline a goccia o a forma di cono, addobbi argentati con effetto anticato, angioletti di stoffa con tulle e paillettes, nastri glitter, luci calde e il vostro albero sarà perfetto…

Leggi anche:

Potrebbe interessarti anche