Calendari dell’Avvento beauty 2017, le proposte per attendere il Natale in bellezza [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_352999′]

Per arrivare ancora più belle al 25 dicembre dovete sfruttare tutti i regali che i Calendari dell’Avvento beauty 2017 donano giorno per giorno.

[prodotti_amazon]
[amazon] Nyx Calendario dell’Avvento Lippie Countdown [/amazon]
[amazon] Essie Calendario dell’Avvento 2017 [/amazon]
[amazon] L’Occitane en Provence Calendario dell’ avvento di Natale 2017 cura del corpo set [/amazon]
[/prodotti_amazon]

A partire dal 1° dicembre fino alla sera della Vigilia possiamo deliziarci con una serie di prodotti cosmetici e makeup interessanti e originali racchiusi in deliziose confezioni natalizie. Dai profumi ai rossetti, dagli smalti alle creme, dagli ombretti ai mascara, scopriamo, qui e nella gallery, i Calendari dell’Avvento beauty 2017: ecco le proposte per attendere il Natale in bellezza coccolandosi al meglio!

Calendario dell’Avvento beauty Lippie Countdown NYX 2017

Per le amanti dei rossetti e dei prodotti labbra c’è una bellissima sorpresa quest’anno: il Calendario dell’Avvento NYX Lippie Countdown 2017. Si tratta di una raccolta di 24 prodotti labbra del brand, dai rossetti in stick a quelli gloss e liquidi, racchiusi in una confezione ricca di coloratissime labbra disegnate.

Calendario dell’Avvento beauty Essie 2017

Se siete delle fan degli smalti Essie nel nuovo calendario dell’Avvento beauty Essie 2017 troverete il paradiso! Nella bellissima confezione natalizia sono racchiusi 24 sorprese a tema nails, perfette per chi ama cambiare spesso manicure e dilettarsi con nail art creative utilizzando prodotti di qualità.

Calendario dell’Avvento beauty L’Occitane 2017

Tra i più belli, completi e interessanti c’è il Calendario dell’Avvento beauty L’Occitane 2017, dove dietro ad ogni casellina trovate prodotti assortiti, tra profumi, skincare, cura del corpo e dei capelli. A completare il tutto troviamo i bellissimi disegni del famoso illustratore Kanako, che raffigurano la festosa atmosfera natalizia di un tipico villaggio in Provenza.

Calendario dell’Avvento beauty Beauty in Wonderland Lookfantastic 2017

Se cercate una raccolta di prodotti unici di vari brand, il Calendario dell’Avvento beauty Beauty in Wonderland Lookfantastic 2017 è davvero imperdibile! Questa bellissima scatola natalizia blu racchiude al suo interno 16 prodotti in formato mini deluxe e 9 full size dei migliori luxury brand di cosmetica, compresi i marchi più ricercati e apprezzati dai giovani.

Calendario dell’Avvento The Body Shop 2017

Disponibile in tre varianti a seconda del budget a disposizione, il Calendario dell’Avvento The Body Shop 2017 è davvero ricco e articolato. Come facilmente immaginabile, la versione più completa è affascinante è quella Deluxe caratterizzata, oltre che da un design raffinato e moderno sulle tonalità del rosso e del fucsia, anche dalla presenza di 25 prodotti ed accessori dedicati alla cura del corpo, del viso e alla bellezza in generale.

Leggi anche:

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria