Le decorazioni per Halloween più belle per la casa

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Se ti piace arredare la casa in ogni occasione, allora questo Halloween è l'occasione giusta: guarda l'oggettistica e le decorazioni a tema.

Halloween è così: mostruosamente chic

Gli addobbi per la casa di Halloween, si sa, ormai non sono più un optional nemmeno nelle case italiane! Zara home, Tiger e tanti altri negozi, infatti, lanciano mode, creano accessori e veri e propri oggetti di design a tema Halloween.

Per Halloween 2019, infatti, gli accessori e i complementi per una casa a tema sono tantissimi e si possono acquistare praticamente ovunque, oltre, naturalmente, a realizzarli con il fai da te

. Runner neri a ragnatela, lanterne, zucche e candelabri, non possono mancare nelle nostre case di Halloween, che si vestono a festa in occasione della notte delle streghe e delle festività di Ognissanti che celebreremo tra il 31 ottobre e il 1 novembre.

Ma quali saranno per questo Halloween 2019, gli accessori e i complementi per una casa a tema? Vediamoli tutti.

Casa decorata per Halloween: gli accessori immancabili

I candelabri, i centrotavola e gli oggetti di design come orologi da parete e lanterne gotiche, uniti alle zucche vere o finte, sono gli accessori di interior design a tema Halloween che vanno per la maggiore. Non solo, però: Zara Home, ad esempio, ha lanciato una linea Halloween con appendiabiti a forma di teschio, bicchieri neri, tazze con scheletri e biancheria color zucca.

Molto chic e ricercati, questi accessori per la casa a tema Halloween non solo conferiscono charme ed eleganza, ma la rendono divertente e ricercata senza eccedere nel fasto o nell’horror! L’accessorio di Halloween 2019 più chic? I fiori neri.

Se avete bambini in casa, allora, puntate su accessori di Halloween divertenti come animaletti, mostriciattoli e giocattoli, uniti a leccornie a tema.

I complementi arredo in stile gotico

Poltrone con i pipistrelli, vecchi cimeli dell’arredo gotico che avete in cantina, sedie nere e tavolini con merletti neri sono perfetti come arredi di Halloween 2017.

Sì anche ai lampadari, alle fiaccole per creare un’illuminazione a tema, drappi di lino sui caminetti e consolle d’ingresso rivestite di ragnatele. Naturalmente, i materiali migliori per ottenere un buon effetto horror sono i legnami neri, ma anche quelli dipinti di arancio e bianco.

Potrebbe interessarti anche