Luci, candele e lanterne di Halloween per creare la giusta atmosfera per questa festa [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_350497′]

Festeggiare la notte di Halloween in un ambiente decorato a tema e curato nei minimi dettagli è fondamentale per onorare al meglio questa ricorrenza caratterizzata da mostri, fantasmi, scheletri e zucche.

[prodotti_amazon]
[amazon] Luci di Halloween a forma di Pipistrelli Viola [/amazon]
[amazon] Lanterna di Halloween a luce LED [/amazon]
[amazon] Candele di Halloween a forma di Occhio [/amazon]

[/prodotti_amazon]

Sia il giardino che i locali di casa possono essere abbelliti in modo impeccabile utilizzando luci, candele e lanterne di Halloween per creare la giusta atmosfera e rendere unica questa festa amata da adulti e bambini. Grazie a piccoli oggetti luminosi è possibile ottenere una decorazione semplice ma d’effetto, che farà da perfetta cornice a travestimenti mostruosi, scherzi paurosi e buffet con ricette a tema.

Per terrorizzare a dovere i vostri ospiti potete scegliere candele per Halloween con forme e soggetti vari: dalle candele a forma di zucca alle candele di Halloween a forma di occhio, passando dalle candele a forma di mano mozzata, le proposte sono davvero numerose e perfettamente a tema!

Per una festa davvero riuscita non possono certo mancare le lanterne di Halloween, finemente decorate e abbellite da particolari che richiamano i soggetti tipici di questa festa mostruosa. Zucche, streghe, fantasmi, gatti neri e scheletri sono solo alcuni dei personaggi raffigurati sulle lanterne che potete acquistare per rendere tenebrosa la vostra casa.

Se volete creare un effetto ancora più speciale dovete optare per le luci di Halloween da appendere alle pareti, sui corrimano delle scale o sui muri esterni della casa. Si tratta di fili di luci con forme diverse, rigorosamente a tema: cosa ne dite delle luci di Halloween a forma di pipistrelli viola? O dei fili di luci LED a forma di zucche arancioni?

Lasciatevi affascinare dalle proposte nella gallery per trovare le decorazioni più adatte ai vostri gusti, così da rendere la notte del 31 ottobre magica e paurosa al punto giusto!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria