Festa della Mamma 2017, le idee regalo beauty più originali [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_332057′]

State cercando il regalo perfetto per una mamma beauty addicted? Sono molti i modi per renderla felice: un olio nutriente per il corpo, uno smalto in edizione limitata, un profumo fresco e primaverile o un rossetto ad alta pigmentazione sono solo alcuni esempi di ciò che il mondo beauty propone.

[prodotti_amazon]
[amazon] Moschino Fresh Pink Couture Eau de Toilette [/amazon]
[amazon] Dolce&Gabbana Passion Duo 60 Poetic [/amazon]
[amazon] La Mer The Renewal Oil [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Per rendervi la scelta più semplice, abbiamo selezionato per voi alcuni prodotti beauty per la Festa della mamma per donare alle nostre mamme degli indimenticabili momenti di bellezza e coccole rilassanti, davvero indimenticabili. Scopriamo insieme le idee regalo beauty più originali per la Festa della mamma 2017 da non perdere!

Per le mamme che amano i profumi e che fanno la collezione delle boccette, non potete farvi scappare una fragranza pazzesca: Moschino Fresh Pink Couture Eau de Toilette. Un profumo dal flacone geniale e particolarissimo “clean spray” che tanto ha fatto parlare per la sua travolgente ironia. Si tratta di una fresca fragranza floreale per lei, con note femminili e frizzanti grazie agli accenti freschi di pompelmo rosa e cassis, uniti al mughetto e al cuore di rosa selvatica, giacinto rosa e melograno e alle note di fondo di legno di cedro, ambrox e musk.

Se, invece, stai cercando un rossetto unico, non potete perdere il rossetto-gloss Passion Duo Dolce&Gabbana, che abbina in un unico prodotto un strato di colore intenso a un cuore centrale di gloss satinato per ottenere un rossetto a lunga tenuta dall’eccezionale luminosità. Per quanto riguarda gli abbinamenti c’è l’imbarazzo della scelta perché Passion Duo è disponibile in una ricca palette di tonalità, tra cui spiccano Passion Duo 60 Poetic, Satin 100, Devotion 220 e Desirable 250.

Non dimentichiamo i trattamenti di bellezza per viso e corpo, per rendere le nostre mamme sempre giovani e ancora più belle. Cosa ne dite di La Mer The Renewal Oil? Si tratta di un olio per la pelle con proprietà trasformative, caratterizzato da una formula bifasica che regala preziose gocce come fosse oro fluido. Se applicato puro The Renewal Oil di La Mer trasforma la pelle infondendola di un mix di ingredienti rivitalizzanti multifunzione, capaci di donare immediata luminosità alla pelle e di agire in profondità rigenerando il derma, a livello del collagene.

Nella gallery trovate tante altre proposte per scegliere il regalo beauty perfetto per la Festa della mamma, così da regalare alle festeggiate non solo un semplice prodotto di cosmesi, ma anche un’esperienza di bellezza totalizzante e rigenerante.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria