Festa del Papà 2017, i regali più belli da acquistare online [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_325713′]

Manca pochissimo alla Festa del papà e anche quest’anno la corsa al regalo perfetto è iniziata. Ma cosa regalare? Le idee sono tante e sono tutte pensate per rendere felice ogni tipo di papà, da quello sportivo a quello amante della buona tavola.

[prodotti_amazon]
[amazon] Orologio Nero Daniel Wellington [/amazon]

[amazon] Altoparlante Impermeabile da Doccia Bluetooth Neuftech [/amazon]
[amazon] Oban 14 Anni Single Malt Scotch Whisky [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Infatti, cosa c’è di più bello di dimostrare tutto il nostro affetto con un piccolo dono che faccia capire quanto amore e attenzione c’è? Ecco allora una serie di consigli per acquistare i vostri regali direttamente dal pc o dal tablet di casa, senza correre per centri commerciali e negozi. Scopriamo insieme i regali più belli da acquistare online per la Festa del Papà 2017!

Se state cercando un regalo per un papà trendy e alla moda, non potete fare e a meno di un accessorio evergreen che rende felice qualsiasi uomo: un orologio. Ma non stiamo parlando di un orologio da polso qualsiasi, ma di uno dei modelli più glamour in circolazione che ha dalla sua anche il prezzo altamente competitivo: i bellissimi orologi Daniel Wellington. Sono disponibili in tante versioni, con quadranti e cinturini di diversi colori e facilmente intercambiabili per personalizzarli al meglio.

Per il papà viaggiatore e alla moda è invece perfetta la valigia Piquadro Pilotina Blue Square, una valigia da cabina in pelle nera con profili azzurri, con una capacità di 31 litri, quattro ruote e manico telescopico. Il budget è più alto, ma è l’ideale per un papà che viaggia spesso per lavoro e che ha bisogno di una bella borsa da viaggio contenuta ma capiente.

Chi fosse alla ricerca di un regalo hi-tech per la Festa del papà, non può perdere l’altoparlante impermeabile da doccia Bluetooth Neuftech, l’ideale per chi non può stare mai senza musica, neanche sotto la doccia. Si tratta di un prodotto compatibile con quasi tutti i dispositivi dotati di Bluetooth, impermeabile, antiurto e resistente alla polvere, perfetto sia per attività indoor che outdoor a contatto con acqua e sabbia. Inoltre, essendo dotato di un microfono vivavoce, permette di rispondere al telefono a mani libere anche nelle situazioni più impensabili.

Non possono certo mancare le idee regalo per i papà che amano la buona tavola, magari accompagnati da dell’ottimo vino. A questo proposito, potete pensare di creare un abbinamento enogastronomico regalando una bottiglia di vino bianco siciliano Donnafugata Anthilia, da abbinare a regali culinari a base di affettati e salumi, carni bianche, pesce e crostacei, pasta e zuppe e verdure. Per chiudere il pasto, potete optare per un Single Malt Scotch Whisky Oban 14 Anni, da gustare liscio o freddo con ghiaccio.

Per chi ama solo festeggiare con un pensiero scherzoso, infine, c’è la possibilità di regalare un piccolo gadget simbolico, come una tazza, una targa o una maglietta simpatica per la Festa del papà. Cosa ne dite di un’ironica t-shirt The Walking Dad che strizza l’occhio alla tanto amata serie tv sugli zombie? Nella gallery trovate tante altre idee per rendere unica questa bellissima festività!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria