Capodanno 2017, le borse da sfoggiare al Veglione di San Silvestro [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_316937′]

Hai già deciso il tuo look per Capodanno 2017 ma non sai ancora quale borsa abbinare? Non ti preoccupare, ecco i nostri consigli per scegliere le più belle borse da sfoggiare al Veglione di San Silvestro!

[prodotti_amazon]
[amazon] Pochette Elegante Baigio [/amazon]
[amazon] Pochette Nera con Pietre colorate [/amazon]
[amazon] Clutch Dorata con Chiusura ad Anello [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Tra le proposte più gettonate troviamo sicuramente le clutch e le pochette, borse da sera sempre perfette per tutti gli outfit eleganti e capaci di donare quel tocco di classe in più. Potete scegliere tra le versioni nei colorazioni tradizionali dell’ultimo dell’anno e considerati portafortuna, come il rosso, oppure optare per qualcosa di più scintillante, come le pochette laminate color oro e argento.

Se la vostra scelta ricade sul colore, visto che avete già un look monocromatico scuro, non potete perdere le proposte più vitaminiche, optando per qualcosa di molto originale, come ad esempio una clutch quadrata in vernice rossa, magari anche rigida per dare un tocco retrò al vostro look.

Se preferite qualcosa di più sobrio, ma con un tocco di colore e particolarità, potete scegliere una pochette nera con pietre colorate sulla chiusura, creando una bellissima decorazione che rende unica la vostra borsa. Sempre elegante e scura ma con un tocco di luce è anche la scelta di una pochette nera o blu scuro con decorazioni di strass più o meno vistose, a seconda dei gusti.

Non possono certo mancare le borse glitter per capodanno 2017, un vero must have di ogni serata speciale. Anche qui ci sono diversi modelli tra cui scegliere, andando dalle borse da sera oro con tracolla e paillettes dorate alle pochette semirigide glitter oro a busta, e passando per clutch rigide e bombate color oro con impugnatura ad anello.

Può non essere presente al Veglione di San Silvestro anche l’argento? Ovviamente un posto d’onore è occupato anche dalle borse di Capodanno color argento, in tessuto laminato, glitter o strass. Dalla clutch da sera effetto diamante ad una semplice pochette rettangolare di strass argento, entrambe saranno perfette per ravvivare e illuminare outfit da sera neri.

Per chi volesse un po’ di originalità, poi, ci sono tanti modelli bicolor o in fantasia, perfetti per rendere il look più originale e cool. Cosa ne dite di una pochette a busta bicolor in pelle animalier o della bellissima pochette rettangolare in fantasia bianca e nera Guess?

Sfogliate la gallery per trovare queste e tante altre proposte tra cui scegliere la vostra borsa elegante per Capodanno 2017 da sfoggiare durante la serata, tutte perfette per essere indossate al cenone con gli amici, durante i festeggiamenti in piazza o in un locale alla moda!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria