Natale 2016, le idee regalo per chi ama gli unicorni [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_316563′]

È conto alla rovescia ormai: Natale 2016 è alle porte! Se sei arrivata all’ultimo momento e ti mancano ancora dei regalini da mettere sotto l’albero, ecco che ti proponiamo una selezione di regali di Natale davvero unica e magica.

[prodotti_amazon]
[amazon] Pantofole Unicorno Magico [/amazon]
[amazon] Fur Real Friends: StarLily Magico Unicorno [/amazon]
[amazon] Tappetino Mouse Unicorno Mr. & Mrs. Panda [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Stiamo parlando delle idee regalo per chi ama gli unicorni, bellissimi doni di Natale che lasceranno a bocca aperta adulti e bambini. Sì, perché non si tratta solo di regali con unicorno per bambini, ma anche di bellissime proposte per adulti che non hanno perso quel tocco di fanciullezza che proprio gli unicorni riescono a mantenere vivo.

Per chi ama stare in casa non c’è nulla di meglio delle originalissime pantofole Unicorno Magico, calde e imbottite, perfette per le persone più freddolose. Oltre ad essere spiritose, comode e bellissime sono anche un’ottima idea regalo low cost, magari da aggiungere come pensierino in più per le vere appassionate di unicorni.

Se, invece, volete fare un regalo a qualche vostra amica da utilizzare anche in ufficio o sulla scrivania di casa, potete optare per il tappetino per mouse con unicorno Mr. & Mrs. Panda, realizzato 100% handmade in caucciù naturale con disegno e scritta “Every girl needs a superman”.

Chi è in cerca di un regalo tecnologico con unicorni, può divertirsi con il caricabatteria esterno a forma di unicorno bianco e viola iProtect con attacco USB, oppure con la cover per smartphone con unicorni di Slide, una pratica protezione in TPU trasparente che protegge dagli urti regalando una veste nuova al telefono grazie alla sua originale grafica a tema unicorno.

Cosa ne dite di un regalo per la casa con unicorni? Per esempio l’originale luce da notte a forma di unicorno Smoko Inc, che renderà le vostre notti magiche illuminando il passo senza dare fastidio a chi dorme. La luce a led delicata e rilassante funziona tramite batterie ed è disponibile in tre bellissimi colori: rosa, giallo e bianco.

Non mancano, poi, i regali per bambini a tema unicorno, con una vasta gamma di proposte per tutti i budget. Dall’unicorno Barbie multicolor con una criniera meravigliosa e colorata, perfetta per essere spazzolata e acconciata con gli accessori inclusi nella confezione, al Peluche Unicorno Gru Minion super soft, da coccolare nelle giornate fredde.

Bellissimo è anche StarLily Magico Unicorno di Fur Real Friends, uno dei meravigliosi cuccioli Fur Real Friends che diventano gli amichetti perfetti per tenere compagnia alle bambine più sognatrici. Morbido, con ali e criniera multicolore, l’unicorno magico StarLily si muove in risposta ai gesti e alle parole: muove il collo, inclina la testa, agita le ali, emette versi e illumina il corno.

Nella gallery trovate queste e tante altre splendide idee regalo con unicorni per Natale 2016 per trovare i doni più belli in grado di portare un po’ di magia in più a questa meravigliosa festa!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef. La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese A fare […]

Natale sostenibile? Si può.  Basta osservare alcuni piccoli ( e grandi) accorgimenti per renderlo sicuro, antispreco e all’insegna del risparmio di energia e acqua e con una dieta attenta alla qualità. A questo  puntano i tre decaloghi pubblicati da Enea sulle buone regole da seguire durante le feste. I consigli sul cibo Sul fronte del […]

Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a […]

Natale, si sa, fa rima con “chili di troppo”. Ma con qualche accorgimento abbiamo la possibilità di “sopravvivere” alle festività natalizie  concedendosi tutti i piatti e i dolci tipici senza mettere su chili di troppo. Natale uguale chili di troppo Con l’arrivo del Natale le occasioni per festeggiare con amici e parenti si moltiplicano e […]