Calendario dell’Avvento beauty 2016, per aspettare il Natale in bellezza [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_311485′]

Sei pronta a ricevere una bellissima coccola natalizia per prepararti al meglio a questo momento di festa? Con i Calendari dell’Avvento Beauty 2016, le coccole di bellezza sono assicurate, diventando un regalo perfetto anche per la mamma e per le amiche che amano prendersi cura di sè stesse e del proprio aspetto.

[prodotti_amazon]
[amazon] Calendario dell’Avvento 2016 L’Occitane [/amazon]
[amazon] Calendario dell’Avvento Bath & Body [/amazon]
[amazon] Calendario dell’ Avvento For a Beautiful Christmas [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Non sono solo i bambini a poter vivere l’emozione di aprire ogni giorno una casellina diversa con la curiosità di trovare una sorpresa da collezionare: con il Calendario dell’Avvento Beauty anche noi donne possiamo toglierci lo sfizio e farci questo piccolo dono di bellezza quotidiano!

Pensati per stupire e rendere felici le beauty addicted, questi calendari mettono in disparte per qualche giorno la golosità di cioccolato e ci soddisfano in altro modo con regali meravigliosi, inserendo nelle caselline numerate 24 prodotti di bellezza must have per l’inverno, spaziando da rossetti, smalti, creme, boccette di profumi e tutto ciò che ci fa sentire belle e speciali.

Cosa c’è di più bello di unire una delle tradizioni natalizie più antiche, che ci riporta a quando eravamo piccole, con piccoli regali di makeup? Dai Calendari dell’Avvento Beauty più economici a quelli più costosi, da quelli monotematici a quelli che spaziano tra i diversi prodotti beauty femminili, ce ne sono per tutti i gusti e le tasche!

Se la tentazione è ormai fortissima e sentite di non poter più fare a meno del vostro calendario, ecco una selezione dei Calendari dell’Avvento Beauty 2016 più belli per togliervi lo sfizioso e regalarvi qualche piacevole coccola di bellezza!

Tra i calendari di bellezza che ogni anno si riconfermano per bellezza e varietà, troviamo il Calendario dell’avvento Beauty 2016 L’Occitane En Provence, che propone la sua versione con ventiquattro mini regali del marchio francese tra profumi, saponi, gel doccia, creme mani e molto altro ancora, il tutto raccolto in un packaging davvero bello e ricercato, disegnata da Kanako, bravissima illustratrice di My Little Paris.

Altrettanto interessante e stiloso è il Calendario dell’Avvento Beauty di Charlotte Tilbury 2016, al cui interno le appassionate di beauty possono trovare sette mini taglie di prodotti di bellezza e cinque proposte full size tra i best seller del raffinato brand. È molto raffinata anche la confezione a scatola con tanti cassettini con disegni e scritte, decisamente cool.

Da non perdere anche il Calendario dell’Avvento Beauty Clarins 2016, che regala una selezione di prodotti di qualità in formato ridotto per poter provare tante proposte diverse. Dal siero bifase idratante Clarins al detergente esfoliante delicato per tutti i tipi di pelle, passando per il mascara 3 in 1 Wonder Perfect Clarins al lucidalabbra Clarins Embellisseur Lèvres. Ciliegina sulla torta sono i 3 charm in regalo a forma di foglia, macaron e fiocco di neve e 3 biglietti di auguri natalizi.

Lasciatevi conquistare da queste proposte e dai meravigliosi Calendari dell’Avvento beauty 2016 da non perdere per rendere il Natale ancora più speciale!

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria