26 Ottobre 2016 |

Natale 2016: le idee regalo low cost per amiche un po’ folli [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Consigli per Natale 2016: le idee regalo low cost per amiche un po’ folli da non perdere! Cercate qualcosa di assolutamente originale e simpatico? Ecco le nostre proposte più interessanti da acquistare subito!

Se anche voi avete la fortuna di aver scelto amiche un po’ pazze e molto ironiche, che amano oggetti originali e regali sopra le righe, il Natale che si avvicina è un’ottima occasione per stupirle con idee che le conquisteranno già al primo sguardo.

Polaroid Camera Porta Carta Igienica

Salvagente a Ciambella Donut Rosa

10.99 €

Antifurto Blocca Nutella

Se sciarpe, maglioni, trucchi e libri non fanno per loro, abbiamo preparato per voi un’accurata selezione dei regali di Natale low cost da fare alle amiche un po’ folli, contendo il budget e puntando tutto sul divertimento (ma qualche volta anche sull’utilità!). Ecco a voi alcune proposte, qui e in gallery, tra cui scegliere i regali perfetti per le amiche!

Per le amanti del canto

Avete mai visto uno spazzolino che emette musica mentre lo si usa? Noi lo abbiamo trovato! Si tratta dello spazzolino BrushBuddies che canta Lady Gaga, con morbide setole Dupont e design ergonomico nero e oro, testina sostituibile e batterie incluse. A scelta si possono scegliere due famose canzoni della pop star “Born this way” e “Bad romance” attraverso due differenti pulsanti. Un regalo da vera super star!

Per le amiche fotografe

Se ogni volta che siete in giro o in viaggio la vostra amica fotografa si trasforma in una giapponesina che immortala ogni singolo momento, perché non prenderla simpaticamente in giro con una Polaroid Camera porta carta igienica? È un divertente regalo per chi ama il look retrò che consente di ottenere istantanee di carta da utilizzare rigorosamente nella sala da bagno!

Per chi non ha il pollice verde

Ogni volta che le regali una pianta, riesce a farla immancabilmente morire? Ecco la soluzione: i vasi auto innaffianti a forma di animale. Si tratta di vasi a forma di cagnolino o gattino, contenenti rispettivamente il trifoglio e la fragola selvatica, in grado di auto innaffiarsi attraverso un’apposita lingua che spunta dal vaso in ceramica. La confezione contiene terriccio e semi e per iniziare a coltivare le piante è necessario inserire il terreno nel vaso e l’acqua nel piattino davanti alla lingua.

Per le amiche golosissime

Il regalo perfetto per chi ama i dolci è l’antifurto blocca Nutella, un gadget studiato per custodire al meglio il barattolo di questa meravigliosa crema spalmabile attraverso un lucchetto e una struttura che blocca il recipiente. In questo modo la tua amica golosa non dovrà più nascondere il barattolo in posti misteriosi per evitare che qualcuno glielo rubi e ne abbassi pericolosamente il livello.

Per le amanti della nail art

Se hai un’amica che ama la nail art e che ci tiene tantissimo alla cura delle sue mani, puoi regalarle il divertente asciuga smalto a forma di scimmia: basta premere le sue banane e lei inizierà a soffiare sulle dita. In questo modo il flusso d’aria asciugherà le unghie in un attimo, rendendo perfetta anche la posa dello smalto dell’ultimo minuto, proprio appena prima di uscire!

Leggi anche:

 

Claudia S.

Potrebbe interessarti anche