5 cose che non possono mancare per una perfetta festa Halloween [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_308053′]

Stai organizzando un party di Halloween in casa e vuoi che tutto sia perfetto? Bastano gli accessori di Halloween giusti per rendere la tua festa a tema qualcosa di unico e spettacolare, perfetta negli allestimenti e nelle decorazioni più originali!

[prodotti_amazon]
[amazon] Decorazione di Halloween a Forma di Scheletro [/amazon]
[amazon] Festoni di Halloween Pipistrelli [/amazon]
[amazon] Decorazioni di Halloween Ragni 60 pz [/amazon]
[/prodotti_amazon]

In queste situazioni l’atmosfera è ciò che conta di più e per ottenerla e far entrare tutti gli invitati nel giusto mood è necessario acquistare o creare decorazioni che si ispirano a mostri, fantasmi, al mondo dell’oltretomba, zucche e tutto ciò che vi sembra possa essere legato alla notte del 31 ottobre.

Se volete rendere speciale la serata con una festa di Halloween ben allestita, non esitate a seguire i nostri suggerimenti e le nostre proposte, così da non dimenticare le cose che non possono mancare per una perfetta festa Halloween!

1. Zucche a volontà

Sia i grandi che i piccini associano la ricorrenza di Halloween alle zucche intagliate e illuminate. Possono forse mancare tra gli allestimenti della vostra casa? Assolutamente no! Vere, in plastica, in carta, ottenute con materiali di riciclo o disegnate, le zucche di Halloween sono un vero e proprio must per ogni party a tema che si rispetti. Liberate la fantasia e riempite la casa, l’ingresso e il giardino di meravigliose zucche arancioni!

2. Festoni a tema da appendere

Che festa sarebbe senza delle decorazioni di Halloween da appendere alle pareti e al soffitto? Ce ne sono tantissime e di tutti i tipi, ognuna adatta ai gusti di piccini e adulti: dai festoni di carta a forma di zucche a quelli con i fantasmi, dai ragni che pendono dal soffitto alle scritte di carta “Happy Halloween”, i locali di casa saranno perfettamente decorati e pronti per accogliere gli ospiti.

3. Teschi e fantasmi

Decisamente più paurose e misteriose sono, invece, le decorazioni di Halloween con teschi e fantasmi. Anche qui le idee possono essere tante e gli allestimenti possono essere messi in posti ben visibili o nascosti per spaventare gli ospiti della festa. Cosa ne dite di una decorazione di Halloween a forma di scheletro da appendere nella stanza dove gli ospiti lasciano i cappotti? O di tanti piccoli teschi decorativi da posizionare sulla tavola e utilizzare come segnaposti?

4. Set tavola a tema

Anche il buffet di Halloween esige le sue decorazioni e qui le possibilità sono davvero tantissime! Dai set con piatti e bicchieri arancioni e decorati con zucche o disegni simpatici ispirati a spettri e mostriciattoli, e quindi perfetti anche per i bambini, alle trovate un po’ più horror, come la bellissima tovaglia effetto sangue che renderà il vostro tavolo assolutamente perfetto per una festa di Halloween ben riuscita!

5. Decorazioni horror

Meno adatte a una festa per bambini, le decorazioni horror per Halloween sono l’ideale per chi ama lo splatter e le atmosfere dark. Potreste iniziare con un’originale decorazione da parete con una porta insanguinata che dà il benvenuto ai vostri ospiti e continuare, all’interno, con una particolarissima decorazione di Halloween a forma di piede mozzato in misura umana, decisamente realistica, che farà rabbrividire gli invitati più facilmente impressionabili.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria