Festa della Mamma, le idee regalo perfette per le mamme alla moda [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_283651′]

Gioielli, vestiti, scarpe e borse sono sempre doni perfetti per una donna, soprattutto se si tratta di una mamma fashion che ama la moda in ogni sua sfumatura e se domenica prossima si festeggia il giorno che celebra la sua importanza.

Visto che le mamme sono tutte speciali e che amiamo renderle felici tutti giorni, perché non regalare loro qualcosa che possano indossare tutto l’anno? In questo senso, la moda ci viene incontro proponendo tantissime idee per accontentare tutti i gusti e festeggiare al meglio le mamme.

Al top della lista dei regali per una mamma alla moda ci sono sicuramente le borse, un accessorio unico e amatissimo da qualsiasi donna. E qui potete sbizzarrirvi con tantissimi modelli e brand diversi, che accontentano tutte le fasce di prezzo.

[prodotti_amazon]
[amazon] Portafoglio corallo Liu Jo [/amazon]
[amazon] Foulard in seta viola Gucci [/amazon]
[amazon] Borsa Le Pandorine [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Dai modelli originali delle borse Le Pandorine priamavera estate 2016, perfette per una donna spiritosa e ironica, alle coloratissime borse Sicily di Dolce & Gabbana 2016, che celebrano i paesaggi da cartolina di tantissime città italiane, passando per i modelli evergreen, come la bellissima borsa Pekaboo di Fendi S|S 2016, declinata in versione patchwork con applicazioni floreali, e la raffinata borsa Pionnière di Prada PE 2016, in pelle nera con dettagli in ottone.

Anche le scarpe sono un must per noi donne e, per questo, abbiamo selezionato alcuni modelli diversi tra loro in grado di accontentare tutti gli stili femminili. Dalle sneakers Guess PE 2016 high top beige con decorazioni floreali tono su tono per un look casual, ai sandali rossi Desigual S|S 2016 per outfit estivi colorati, dalla scarpa open toe scamosciata multicolor L’Autre Chose PE 2016, fino alle espadrillas Frau S|S 2016, nessuna mamma potrà rimanere scontenta!

E cosa dire dei gioielli per la Festa della Mamma? Un’altra idea regalo perfetta per una mamma alla moda che non lascia nemmeno un dettaglio del proprio look al caso. Per celebrare al meglio questa ricorrenza potete optare per la bellissima iniziativa di leBebè che, con il suo bellissimo ciondolo leBebè in oro rosa, oro bianco e rubino supporta l’associazione Telefono Azzurro. Anche la collezione Festa della Mamma di Morellato PE 2016 dedica dei gioielli ad hoc per l’occasione, come il bellissimo bracciale con due cuori intrecciati in argento e zirconi che potete vedere nella gallery.

Se, invece, cercate regali per una mamma sempre trendy e conoscete alla perfezione i suoi gusti, perché non osare con qualche capo d’abbigliamento? La bellissima camicia in fantasia floreale Intimissimi primavera estate 2016 o l’elegante tubino in pizzo rosa cipria di Zara PE 2016 saranno un’ottima idea per stupirla. In alternativa, è davvero glam il completo con pantaloni culotte neri e maglia sagomata chiara sbracciata della collezione Imperial primavera estate 2016, outfit perfetto per un look sporty-chic davvero sofisticato.

E visto che l’estate si avvicina, lanciatevi su qualche idea mare, regalandole il bellissimo costume intero con fascia imbottita viola Parah S|S 2016, da abbinare ad un originale cappello con falda ampia Gi’n’Gi PE 2016 e ad un paio di occhiali da sole tondi Prada primavera estate 2016.

Sfogliate la gallery e lasciatevi conquistare dalle tantissime idee regalo moda per la Festa della mamma per rendere speciale l’8 maggio 2016 con pensieri e doni che la facciano sentire amata e che la rendano ancora più bella!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria