11 febbraio 2010 |

San Faustino 2010: appuntamenti per la festa dei single

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Festa di San Faustino - Cupido

Un po’ meno esaltante è per le ragazze che – per scelta o meno – non hanno un fidanzato/marito con cui trascorrere la serata. Ecco che arriva quindi in soccorso San Faustino, ovvero la festa dei non innamorati, dei cosiddetti single.

Faustino è il nome latino con cui era noto il santo del 15 Febbraio, ed indica qualcosa di propizio, ecco perché è stato scelto dai single come patrono, per rappresentare un augurio a trovare l’anima gemella!
Se anche voi siete tra coloro che sostengono che Cupido dovrebbe decisamente fare un corso di tiro con l’arco, e decidersi una volta per tutte a mirare al vostro cuore, allora consolatevi con le tante feste organizzate per voi in tutta Italia.

Per esorcizzare il San Valentino (non festeggiato) potreste organizzare una serata tra amici e amiche single, o meglio ancora, partecipare alle tante serate organizzate dalle discoteche d’Italia. Di serate dedicate ai single ve ne sono moltissime nel nostro Paese, soprattutto durante questi ultimi anni.

Ad esempio il 15 Febbraio si terrà la decima edizione della Festa di San Faustino a Torino, Milano e Roma, con ospiti d’eccezione e divertimento assicurato. Per avere maggiori informazioni sulla festa degli scoppiati, vi consigliamo di visitare il sito www.vitadasingle.net, nella sezione “festa dei single”.

Un’altra bella alternativa alla serata in discoteca, può essere indubbiamente l’anti San Valentino weekend, organizzato da Speed Date. Quest’anno il weekend di due giorni e tre notti sarà in Toscana. Il tutto sarà al costo di 240 Euro, con attività ed escursioni. Per informarvi, cliccate su www.speeddate.it, e cliccate su “Anti San Valentino Weekend”.

Come potete vedere, il divertimento per le ragazze single non mancano, anzi… se cupido non ha proprio voglia di colpirvi con una delle sue frecce, godete della libertà che avete, e divertitevi con amici e amiche alla festa di San Faustino!!!

Foto da:
Andreaibbamonni.wordpress.com
www.cooletto.com
www.goccedipoesia.it

Potrebbe interessarti anche