Frasi per San Valentino: scegli le tue dediche d’amore

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Di dediche per San Valentino ve ne sono a migliaia, ma l’importante è non apparire mai scontate e, soprattutto, non dare mai l’impressione di aver “preso” la frase d’amore da un sito internet.

[prodotti_amazon]
[amazon] Biglietto auguri San Valentino [/amazon]
[amazon] Aforismi d’amore, autori vari [/amazon]
[amazon] Amore è… 500 modi per dirti che sei speciale [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Per questo motivo abbiamo deciso di venirvi incontro, creando un elenco delle più belle frasi d’amore per San Valentino, frasi romantiche o parti di canzoni e di film che certamente faranno sentire il vostro fidanzato/marito l’uomo più amato e fortunato al mondo.

Passiamo quindi alla lista dei più dolci messaggi d’amore per San Valentino. Voi non dovrete far altro che scegliere quella più adatta a voi, e magari scriverla nei biglietti di auguri per San Valentino da stampare che troverete all’interno del sito.

  • Il mio S. Valentino è con te, tutte le mattine, guardarti al mio risveglio, coccolarti e dirti quando ti amo. Grazie per la felicità che mi dai ogni giorno, quando mi sveglio al mattino accanto a te.
  • Per un insuperabile amore come il nostro, che durerà per sempre. Auguri di Buon San Valentino amore mio.
  • Due innamorati come noi non si divideranno mai, perché c’è sempre una magia tra la tua anima e la mia. (Laura Pausini)
  • Esprimere il mio amore per te a parole sarebbe limitarlo… preferisco dimostrartelo con i fatti. Baciami amore…
  • Grazie, perché ogni tuo gesto è pieno d’amore e di passione per me.
  • Quando ami, scopri in te una tale ricchezza, tanta dolcezza, affetto, da non credere nemmeno di saper tanto amare. (Cechov)
  • Pensa alla cosa più bella; pensa alla cosa più emozionante; pensa alla semplicità, alla perfezione, alla tenerezza; pensa che tu per me sei tutto questo.
  • C’è chi è nato per sognare e chi per essere sognato. Io sono nata per sognare e tu sei il mio sogno. Buon San valentino amore.
  • I miei san Valentino sono 365 giorni l’anno, perché ogni giorno vissuto con te è un giorno d’amore.
  • In un giorno in cui tutto può sembrare scontato, se vuoi veramente capire quello che provo per te, ti basterà guardarmi negli occhi e capirai che quello che provo per te è vero amore…
  • Buon San Valentino amore. Sfrutterò questo giorno per dirti ti amo… e tutta la vita per dimostrartelo.
  • Garantisco che ci saranno tempi duri… garantisco che ad un certo punto uno dei due, o tutti e due, vorremmo farla finita… ma garantisco anche che se non ti chiedo di essere mio lo rimpiangerò per tutta la mia vita, perché sento nel mio cuore che sei l’unica per me. (Se scatti ti sposo)
  • Moltiplica ciò che stai pensando all’infinito, gettalo negli abissi dell’eternità e vedrai solo uno spiraglio dell’amore che provo per te.
  • Amore è gioia, amore è gelosia, amore è soffrire, amore è tenerezza, amore è calore, amore è nostalgia. Amore sei tu. (Scusa ma ti chiamo amore)
  • Sembrava che tutto l’universo girasse con l’unico scopo di unirci. Auguri amore mio…
  • Tu sei il mio angelo, sei stato mandato per starmi vicino.
  • “Che strano, passi la vita inseguendo un sogno e ti accorgi che la tua isola felice era ad un passo da te, che ti bastava allungare la mano per sentire l’onda che sfiora la riva e il tuo cuore che dice “Siamo arrivati”… Io sono arrivata alla mia isola, da qui in poi è tutta un’altra storia…”
  • Ogni attimo che passo con te è indimenticabile! Ogni secondo della mia vita è un pensiero bellissimo su di te, sulla nostra fantastica favola che non dovrà mai avere fine… Auguri vita mia…

Bene, non vi resta che scegliere la frase di San Valentino che vi è più piaciuta. Vi auguro di trascorrere una indimenticabile festa degli innamorati!

Immagini tratte da:
Spazio.libero.it
Lampidipensiero.wordpress.com
Fantom-xp.com
Equazioni.wordpress.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef. La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese A fare […]

Natale sostenibile? Si può.  Basta osservare alcuni piccoli ( e grandi) accorgimenti per renderlo sicuro, antispreco e all’insegna del risparmio di energia e acqua e con una dieta attenta alla qualità. A questo  puntano i tre decaloghi pubblicati da Enea sulle buone regole da seguire durante le feste. I consigli sul cibo Sul fronte del […]

Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a […]

Natale, si sa, fa rima con “chili di troppo”. Ma con qualche accorgimento abbiamo la possibilità di “sopravvivere” alle festività natalizie  concedendosi tutti i piatti e i dolci tipici senza mettere su chili di troppo. Natale uguale chili di troppo Con l’arrivo del Natale le occasioni per festeggiare con amici e parenti si moltiplicano e […]