Le 10 frasi di auguri più belle per la Festa della Mamma

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La Festa della Mamma è una ricorrenza speciale, che si celebra in tutto il mondo. Che ne dite allora, di dedicare alla donna più importante della vostra vita una frase d’autore?

  1. Il bambino chiama la madre e domanda: Da dove sono venuto? Dove mi hai raccolto? La mamma ascolta, piange e sorride mentre stringe al petto il suo bambino. “Eri un desiderio dentro il cuore”. (Tagore)
  2. La parola più bella  sulle labbra del genere umano è “Madre”,  e la più bella invocazione è “Madre mia”.  E’ la fonte dell’amore, della misericordia,  della comprensione, del perdono. Ogni cosa in natura parla della madre. (Kahlil Gibran)
  3. Le braccia di una mamma sono fatte di tenerezza; i bambini vi dormono profondamente. (Victor Hugo)
  4. Il cuore di una madre è un abisso in fondo al quale si trova sempre il perdono. (Balzac)
  5. Quel sorriso mi ha salvato da pianti e da dolori. (Salvatore Quasimodo)
  6. La parola Madre è nascosta nel cuore e sale alle labbra nei momenti di dolore e di felicità, come il profumo sale dal cuore della rosa e si mescola all’aria chiara.(Kahlil Gibran)
  7. L’amore di una mamma è pace. Non si acquista e non si merita. (Erich Fromm)
  8. Una buona madre vale cento maestri. (Papa Giovanni XXIII)
  9. Le verità che contano, i grandi principi, alla fine, restano sempre due o tre. Sono quelli che ti ha insegnato tua madre da bambino. (Enzo Biagi)
  10. Mia madre ha lasciato una brillante impressione sulla mia infanzia. Splendeva per me come una stella della sera. (Winston Churchill)

Se non avete ancora scelto il regalo, potreste provare a fare i biscotti a forma di cuore o un goloso tiramisù alle fragole light.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria