14 Gennaio 2015 |

Maschere di Carnevale da ritagliare

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Stampare e ritagliare maschere di Carnevale è un lavoretto divertente. Molte possono anche essere colorate e usate per un travestimento last minute. Basta stampare su cartoncino bianco e colorare a piacere, oppure stampate a colori per riprodurre la stampa uguale all’immagine.

Vuoi partecipare anche tu ad una festa in maschera ma non hai tempo per realizzare un costume di Carnevale fai da te né vuoi spendere troppi soldi per acquistarlo?

Ecco la soluzione a tutte le tue domande: le maschere di Carnevale da stampare e ritagliare! Nella nostra fotogallery trovi tante idee di maschere da stampare gratis (meglio su un cartoncino) e ritagliare.

Ti basterà applicare un elastico sul retro e la tua maschera di Carnevale sarà subito pronta anche per un travestimento dell’ultimo minuto.

Oltre alle maschere di Carnevale da ritagliare e subito pronte da indossare abbiamo selezionato anche alcune divertenti maschere di carnevale da ritagliare e colorare, un’ottima idea per un passatempo divertente insieme ai tuoi figli.

Fra le maschere di Carnevale da ritagliare per bambini ci sono ad esempio quelle dei supereroi o di divertenti animali. Non vi resta che scegliere le vostre maschere preferite ed accendere la stampante! Buon divertimento!

Potrebbe interessarti anche