Festa del Papà: disegni da colorare per grandi e bambini

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La Festa del Papà è ormai vicina e festeggiare “l’uomo di casa” è un imperativo! Possiamo preparare i dolci tipici di questa festa, le golose Zeppole di San Giuseppe, aiutare i più piccoli con dei lavoretti per bambini dedicati alla Festa del Papà oppure creare con le nostre mani dei regali low cost personalizzati, da donare al papà.

I disegni per la festa del papà sono l’ideale per preparare un lavoretto speciale per lui, oppure scrivere una poesia sul retro del foglio! Fate così:

  1. Stampate il disegno per la festa del papà che più vi piace, direttamente dal tasto stampa
  2. Colorate con pastelli o pennarelli
  3. Incollate il disegno su una carta pregiata come quella di riso o su un cartoncino
  4. Ora scrivete o stampate una poesia per la festa del papà
  5. Incollatela sul retro del disegno, corredate di data e dedica con la vostra firma e avrete un bellissimo lavoretto da regalare a papà
  6. Potete anche inserire un nastrino in un foro del vostro lavoretto che diventerà così uno splendido quadretto che papà appenderà in ufficio o in camera sua.

Non sentitevi mai troppo adulti per un piccolo pensiero e un abbraccio, immaginate la sorpresa divertente che potrete fare al vostro papà presentandovi il 19 Marzo con un bel disegno colorato dedicato al vostro papà! Nella nostra fotogallery troverete molte immagini da stampare e colorare come preferite. Disegni adatti ai più piccoli e, perché no, anche alle figlie e ai figli adulti di papà speciali!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria