Costumi di Carnevale Disney, ecco i siti dove poterli trovare [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I personaggi dei cartoni animati Disney sono sicuramente tra i più gettonati dai bimbi di tutte le età, e questa festa è perfetta per farli sognare “agghindandoli” esattamente come il protagonista della loro favola preferita.

[prodotti_amazon]
[amazon] Costume Carnevale Dumbo [/amazon]
[amazon] Costume Carnevale La Bella e la Bestia [/amazon]
[amazon] Costume Carnevale La Bella Addormentata [/amazon]
[/prodotti_amazon]

La rete, come sempre, non soltanto offre tanti spunti, ma ci permette anche di risparmiare qualche euro nell’acquisto del costume e degli travestimenti di Carnevale, l’importante è avere l’indirizzo giusto che faccia contenti i genitori e felici i bambini. Cominciamo da eBay, la prima tappa da cui quasi sempre cominciano le nostre ricerche. Sul noto sito di aste online troverete costumi ispirati ai personaggi Disney a tutti i prezzi, ma se volete andare sul sicuro provate a fare una ricerca nello store Disney Fancy Dress (www.ebay.co.uk/bhp/disney-fancy-dress), troverete una gamma vastissima di abiti e modelli.

Anche gli e-shop italiani però non sono da meno, e di sicuro non avrete problemi con le spedizioni, cominciando proprio dal Disney Store online dove troverete gli originali costumi Disney. The Magic World (www.themagicworld.it), invece, è un sito dove poter ordinare i costumi, con accessori annessi, e dove la scelta è davvero molto vasta e ricca. I costumi di Minnie e i vestiti delle principesse Disney sono sicuramente tra quelli più gettonati, e alcuni li potrete trovare anche in saldo, quindi occhi bene aperti!

Tanti altri negozi online dove poter acquistare costumi di carnevale, risparmiando qualcosina ancora una volta li trovate su eBay dove basta fare una ricerca e vedere quali sono i costumi disponibili che rientrano nel vostro budget. Sul celebre sito d’aste non c’è dubbio che rispetto a un unico negozio online c’è una discreta scelta, e l’aggiornamento dei prodotti in vendita è costante e continuo, quindi vi basta tenere d’occhio qualche asta, e aggiornarvi utilizzando periodicamente il motore di ricerca interno al sito.

Mentre le femminucce amano le principesse dei grandi classici Disney i maschietti, invece, adorano i simpatici costumi da pirata, oppure i personaggi di Winnie the Pooh, insieme a Topolino, Paperino e Pippo, che sono l’ideale per i bimbi più piccoli. In rete, state certi, ne troverete per tutti i gusti. In cerca dei costumi Disney più belli? Sfogliate la nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Maschere di Carnevale per le coppie

Costumi di Carnevale fai da te per bambini

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria