06 febbraio 2014 |

Idee regalo San Valentino per lei: sorprendila con qualcosa di speciale

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

San Valentino è ormai alle porte e non vi resta più molto tempo per pensare ad un regalo che possa calzare a pennello alla tua Valentina. E se dopo tanti anni d’amore e di regali avete letteralmente esaurito tutti i classici regali di San Valentino, forse avete bisogno di una mano per scovare qualcosa di nuovo e originale che possa far felice la vostra innamorata. Ecco una piccola rassegna dedicata alle idee regalo per lei, anche per chi ha un budget un tantino limitato.

Lei come tutte le donne è una shoes addicted? Volete davvero stupirla con qualcosa di originale che dimostri anche un po’ d’impegno nella scelta da parte vostra? Avete pensato di regalarle un paio di scarpe ma l’idea vi è sembrata comune e banale? Bene potrai regalarle un paio di scarpe, ma non un modello qualsiasi, bensì quelle che farai realizzare appositamente per lei, personalizzando ogni singolo dettaglio, tramite l’applicazione per iPad ShoesMe App.

Se entrambi siete stressati dal lavoro e dalla routine, non c’è nulla di meglio di un weekend in un centro benessere, per distendere i nervi e lasciarsi coccolare. E se non volete allontanarvi troppo da casa, per risparmiare sulle spese del trasporto, basta dare un’occhiata agli hotel vicini, troverete sicuramente tantissimi pacchetti con percorso benessere incluso, pensati proprio per le coppie in fuga per San Valentino.

L’intimo, anche se apparentemente è un dono banale e scontato, invece è sempre molto gradito da una donna, stessa cosa per i profumi, magari proprio quella fragranza che a causa del prezzo lei non ha mai comprato. Ecco questo potrebbe rivelarsi un ottimo modo per stupirla.

Le donne amano i diamanti, ma anche i gioielli meno preziosi purchè siano in un certo senso personali e rappresentativi, insomma che significhino qualcosa: un momento, un evento o una persona. Qualsiasi sia il vostro budget, a partire da 100 euro circa, ma anche meno, potrete regalarle un romantico bracciale Pandora che potrete arricchire di charm a seconda della cifra che avete stanziato per il regalo di lei. In alternativa ci sono le collanine o i bracciali con il nome, e dei bellissimi anelli e collane di Bliss che per San Valentino ha rinnovato la sua collezione Unico Amore.

Niente doni materiali? Preferite organizzare una serata intima? Fai venire uno chef a cucinare direttamente a casa vostra, e ricreate in modo intimo l’atmosfera di una classica cena romantica.

Se lei è una fashion addicted che ama gli abiti ma soprattutto gli accessori, per lei le alternative sono davvero tante. Una borsa firmata? Sarebbe un bellissimo regalo, ma di questi tempi e dopo il Natale che ci ha letteralmente “svenato”, magari si può acquistare una borsa più economica o cercare in rete qualche accessorio firmato in saldo. Non sapete da dove cominciare, provate a fare una ricerca su Amazon, troverete tante idee regalo per tutte le tasche.

Potrebbe interessarti anche