7 incredibili regali di S. Valentino per lui: sorprendilo con la fantasia!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se c’è una cosa che nel tempo abbiamo imparato in tema di regali di San Valentino, è che lui proprio non ama ricevere “il solito regalo“. Checché se ne dica agli uomini i regali sdolcinati e romantici proprio non piacciono, quindi quest’anno niente idee regalo scontate, provate a sorprendere il partner con qualcosa di veramente speciale. E se proprio non volete farvi mancare un cult, come ci impone la tradizione nel giorno della festa degli innamorati, allora insieme al regalo consegnategli anche una valanga di cioccolato.

Come lo sorprendiamo il partner quest’anno? Quale potrebbe essere la strategia migliore per un regalo molto gradito che lo lasci letteralmente con la bocca spalancata? Senza dubbio un dono che sia in linea con la sua personalità, e questo, che si sappia, richiede un certo impegno.

Per l’uomo che ama cucinare

In casa è lui quello che prepara i pasti senza che gli sia stato imposto da nessuno? Lui ama cucinare per se e per gli altri e nel weekend di diletta con le grigliate di pesce e carne, però nel vostro appartamento lo spazio scarseggia? Allora il Barbecue da balcone è l’ideale.

Per l’uomo pigrone 

Il partner è un pigrone per definizione e al mattino vaga per la casa continuando a sbadigliare in modo svogliato? Insomma lui è uno di quelli che riprende il ritmo molto lentamente. Cosa regalare ad un uomo così? Senza dubbio una macchinetta per il caffè espresso e una tazza auto-mescolante così, eviterà persino la scocciatura di mescolare il suo caffè e latte… e avrà più tempo per ciondolare in giro per casa.

Per l’uomo avventuroso

Il pericolo è il suo mestiere, ma un po’ anche il vostro! L’avventura entusiasma entrambi e vi piacerebbe vivere insieme un’emozione magica e indimenticabile? Di idee elettrizzanti ce ne sono veramente tante e più che un oggetto in questo caso vi regalerete l’emozione del parapendio o di un giro in mongolfiera. In alternativa in Italia ci sono tantissimi parchi avventura immersi nel web, passerete una giornata a scalare alberi e colline.

Per l’uomo “tutto misteri”

Non si sa mai cosa combini, dove vada, chi incontri… e allora, è il caso di regalargli una penna spia che, con una piccola telecamera nascosta filmerà 24 ore su 24 tutto quello che lui fa. Esagerato? Forse, ma dipende dai casi. In ogni caso, se lui è il tipo maniaco del controllo, questa penna potrebbe tornargli utile in vari modi. In alternativa esistono portachiavi e altri oggetti da mettere nel taschino che hanno le medesime funzioni.

Per l’uomo tecnologico

Questo tipo d’uomo ha un piccolo difetto, le sue aspettative sono sempre molto alte, e con i tempi che corrono, questo San Valentino non tutti potranno permettersi un regalo hi-tech, o almeno non lo smartphone di ultima generazione o quel tablet che lui tanto desidera. In compenso ci sono tantissimi accessori, come i guanti pensati per il touch screen, cover e custodie per smartphone, i lettori ebook e tanto ancora.

Per l’uomo romantico e super-innamorato

Lui è proprio un romanticone, uno di quegli uomini che sembrano usciti dalle favole? Di sicuro apprezzerebbe questo tipo di regali: un portachiavi con incisione o una stella che porta il suo nome.

Per l’uomo con il pallino per lo stile

In casa lui ha preso quasi tutti gli spazi dell’armadio e in pratica ha anche monopolizzato la scarpiera e il ripostiglio, lui è uno di quegli uomini che in tempi di crisi non disprezzerebbe un regalo apparentemente banale come un capo di abbigliamento o un accessorio. Inoltre il San Valentino potrebbe essere l’occasione per regalargli quell’orologio che tanto desidera, o un modello che segna gli orari di tutte le più grandi metropoli del mondo, o  in alternativa quel nuovo paio di occhiali da sole griffati in edizione limitata.

LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef. La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese A fare […]

Natale sostenibile? Si può.  Basta osservare alcuni piccoli ( e grandi) accorgimenti per renderlo sicuro, antispreco e all’insegna del risparmio di energia e acqua e con una dieta attenta alla qualità. A questo  puntano i tre decaloghi pubblicati da Enea sulle buone regole da seguire durante le feste. I consigli sul cibo Sul fronte del […]

Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a […]

Natale, si sa, fa rima con “chili di troppo”. Ma con qualche accorgimento abbiamo la possibilità di “sopravvivere” alle festività natalizie  concedendosi tutti i piatti e i dolci tipici senza mettere su chili di troppo. Natale uguale chili di troppo Con l’arrivo del Natale le occasioni per festeggiare con amici e parenti si moltiplicano e […]