Decorazioni total white, le più belle per un Bianco Natale

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_260075′]

È il colore che richiama la neve, la quiete, la pace: il bianco è una delle tonalità più amate per le decorazioni natalizie, sia abbinato ad altri colori, sia da solo. La luce che emana regala un’atmosfera unica ed è il colore da scegliere se avete poco spazio. L’albero, le ghirlande, i festoni, i fiocchi di neve fai da te, tutte queste decorazioni contribuiscono a dare un’idea di maggior spazio e luminosità, caratteristiche che a volte mancano nelle case più piccole.

[prodotti_amazon]
[amazon] Decorazioni natalizie bianche 100 pezzi [/amazon]
[amazon] Cavo 200 luci led natalizie bianche [/amazon]
[amazon] Addobbi bianchi per albero di Natale [/amazon]
[/prodotti_amazon]

L’albero di Natale bianco è di tendenza anche per il Natale 2015, e le decorazioni total white sono la scelta giusta se volete un albero elegante e chic. Le decorazioni possono essere fai da te, con carta, legno dipinto, stoffe riciclate, ma anche acquistati appositamente. Bellissimo l’effetto di lunghi fili di perle usati come festoni, da sistemare intorno all’albero. Le palline, specie se sfaccettate o con cristalli applicati sulla superficie, amplificheranno l’effetto luminoso del bianco.

Non solo l’albero, però, può essere decorato con il total white natalizio; una ghirlanda da appendere alla posta di ingresso potrà essere bianchissima e darà l’impressione che la vostra casa sia stata ricoperta di neve. Piccole decorazioni che creano atmosfera, come candelabri e lanterne con candele, da lasciare sul caminetto o su un tavolo in un angolo buio, i centrotavola per i pranzi di festa, i segnaposto per gli ospiti, tutto questo può essere total white nella vostra casa di Natale.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria