Perle d’oro, nastrini argentati, piatti a forma di orologio: tante idee per addobbare la tavola di Capodanno 2013.

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Elemento principale delle decorazioni del tavolo di Capodanno 2013 è l’orologio: che sia presente come decorazione della torta, del piatto e del tovagliolo, il design preferito della Notte di San Silvestro è proprio questo.

Idee per apparecchiare con i piatti di carta

Se volete una decorazione minimal e pratica, optate per posate e piatti di carta. In questo modo, potrete scegliere tra tantissimi disegni e decorazioni che abbiano attinenza con il Cenone di Capodanno.

Chiaramente, scegliete gli addobbi a seconda che organizziate un buffet o una vera e propria cena.

Potete optare per il colore giallo oro per tutte le stoviglie. In alternativa, se amate il fai da te, optate per decorare anche a decoupage coppe e vasi per trasformare la vostra tavola di Capodanno.

Idee per apparecchiare la tavola in modo prezioso

Una tavola davvero glamour per l’ultima notte dell’anno si ottiene con porcellana e cristallo, ma anche del buon vetro e un servizio semplice potrai fare un figurone a patto che utilizzi gli addobbi giusti.

  1. Perline dorate: ottimo ingrediente per l’addobbo di fine anno è l’oro e il dorato. Queste perline dorate sono incredibilmente chic e potrete adagiarle semplicemente in una coppetta di porcellana bianca per avere un effetto perfetto.
  2. Centrotavola: scegliete tra quello con le arance o optate per un centrotavola con fiori e frutta secca.
  3. Secchiello con spumante: il tocco di classe datelo, infine, con un bel secchiello pieno di ghiaccio e spumante italiano per completare l’opera.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria