16 Dicembre 2019 |

Party di San Silvestro: le star di Instagram ci ispirano con i loro outfit scintillanti per Capodanno 2020

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Outfit eleganti per Capodanno 2020 le ispirazioni instagram dalle celebs.

 Sono numerose le proposte delle celebs da Veronica Maya a Alessandra Amoroso per look elegantissimi

Questo è il periodo migliore per sfoderare glitter e paillettes e capi metallizzati in total white o total black, abbinati ad un make up unico. Potete osare anche con il rosso intenso, un red Valentino, o potete risplendere in vestiti dorati.

Per le donne più classiche funziona bene anche il nero, altrimenti divertitevi a giocare con qualche cromia a contrasto o con un abito particolarmente decorato.

Molto in voga sono gli abiti ricoperti di paillettes, d’altronde il Capodanno è l’occasione perfetta per poter essere eccentriche e luminose!

L’abito in pizzo nero resta un classico per Capodanno

Tra le varie proposte troviamo tanti abiti in pizzo scelti anche da star come Veronica Maya che punta sul classico nero e trasparenze; altre star negli scorsi anni, come  Jennifer Lopez e Scarlett Johansson ci hanno ricordato che le trasparenze sono molto sensuali anche su maniche e spalle.

 

Tailleur pantalone rosso: il classico outfit per Capodanno ma illuminato da sandali gioiello

https://www.instagram.com/p/B6GAxPEHffa/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra le novità più cool con cui divertirvi e comporre diversi outfit per Capodanno 2020, seguendo sempre il proprio gusto personale e il proprio stile, troviamo il tailleur pantalone rosso, da indossare con un sandalo gioiello per una mise dal sapore glamour come Mara Venier interpreta benissimo. Comodissimo per lanciarsi in balli sfrenati fino all’alba e oltre.

 

L’abito lungo per la notte di San Silvestro: esagerare sempre

https://www.instagram.com/p/B4pg7eyIB3A/?utm_source=ig_web_copy_link

Se siete invitate ad un party esclusivo potete anche optare per un abito lungo, sempre molto raffinato, da abbinare ad una manciata di bangle dorati per essere irresistibilmente chic: vi segnaliamo, ad esempio, l’abito lungo di Benedetta Parodi con scollo a cuore, strass, coda a sirena e in pieno stile Jessica Rabbit che fa subito Wow.

Abito in pailettes, sempre valido a Capodanno

https://www.instagram.com/p/B290blzCHrx/?utm_source=ig_web_copy_link

Se, invece, avete in programma una semplice cena tra amici, abbinate assolutamente una gonna midi plissettata effetto metallizzato con un crop top, l’outfit per essere trendy durante la notte più divertente dell’anno, altrimenti potete risplendere indossando un vestito dal taglio molto semplice con collo tondo, maniche corte e gonna aderente a metà coscia; molto bello, ad esempio, il midi dress di Alessandra Amoroso. Non esagerate con troppi accessori, perché il troppo stroppia. Ad esempio, se si sceglie un top tempestato di lustrini, il pantalone o la gonna saranno semplici, magari in nero, mentre le scarpe potranno essere luminose.