Torte decorate per Capodanno 2013: idee con glassa, cioccolato o cake pops

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Come vanno i preparativi per Capodanno 2013? Avete già pensato a tutto ciò che di buono preparerete ma vi manca ancora l’idea per un ottimo e bellissimo dolce? Allora, vi diamo noi qualche spunto per la decorazione della torta del prossimo San Silvestro.

Torta Semplice decorata in stile Happy New Year

Se non siete una maga del cake design ma volete fare una bella torta decorata per inaugurare l’arrivo del nuovo anno, vi consigliamo un dolce semplice ricoperto di cioccolato, 2 rose di zucchero colorate e 3 scintille di Capodanno al posto delle candeline! Farete un figurone!

Cake pops di Capodanno: anche i bambini ne andranno matti

Una assoluta novità tutta da provare e gustare sono i Cake pops di Capodanno. L’effetto della loro decoratività unica è davvero “scintillante” e a Capodanno i vostri amici o i vostri bambini apprezzeranno la buona cucina dolce americana! Per decorare le mitiche palline sullo stecco, utilizzate cioccolato sciolto a bagno maria, decorazioni color argento e stelline. Preparate una base di Panettone e infilzate i bastoncini in modo da ottenere un fantastico bouquet di cake pops!

Torta meringata con le stelle

La terza indicazione per Capodanno 2013 è la torta con le meringhe stellate. Anche in questo caso, la ricetta della torta può essere quella che più vi piace tra ciambellone, un semplice Pan di Spagna o una torta senza glutine, ma sarà la decorazione a fare la differenza. Cuocete una decina di stelle di meringa e dopo aver incartato la vostra torta in una deliziosa carta colorata di vostro gusto, ricopritela di stelle. Infilzatela con qualche candelina a stelo lungo e voilà: una torta di Capodanno romantica e scenografica!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria