Cosa regalare a Natale al fidanzato?

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_94341′]  Ancora in crisi per il suo regalo? Vorreste sorprenderlo ma siete a corto di idee? La notte di Natale è ormai troppo vicina per perdervi in chiacchiere e il budget per i regali sta letteralmente per esaurirsi. Scopriamo insieme le migliori idee regalo per lui, ma soprattutto assicuriamoci che lui riceva il regalo giusto.

Come si sceglie il regalo giusto

Quando si sta insieme da molti anni è quasi impossibile sbagliarsi, ma quando ci si conosce poco si rischia di spendere tanto per un regalo che potrebbe rivelarsi poco gradito. Cosa si fa in questi casi? O si chiede, ma è molto poco romantico e si rischia di mettere in imbarazzo il compagno, oppure si indaga  chiedendo consigli ad amici e parenti, ma soprattutto lo si osserva e si studiano le sue abitudini. Per lui il regalo perfetto potrebbe essere un profumo che guarda spesso ma che puntualmente rimette sullo scaffale scoraggiato dal prezzo, o magari un gioiellino tecnologico che desidera tanto ma che al momento non può permettersi. Non necessariamente bisogna spendere una cifra esorbitante, l’importante è prenderci con il regalo giusto che potrebbe anche essere l’ultimo libro della sua saga preferita, un DVD, un gioco pe la console, un accessorio o un capo di abbigliamento.

Idee regalo per un fidanzato stressato

Non sono solo le donne ad essere multitasking, anche gli uomini sono capaci a fare mille cose contemporaneamente, specialmente quelli che vivono da soli e come noi donne sono costretti ad occuparsi anche della casa, tra le altre cose. Difficile da credere ma anche loro ogni tanto hanno bisogno di staccare la spina e concedersi qualche ora di relax, quale regalo migliore se non un percorso benessere, magari di coppia, o un ciclo di massaggi? Se avete un budget limitato vi consigliamo di dare un’occhiata ai pacchetti di Smartbox, Emozione3, Elation, il risparmio è assicurato e inoltre non dovrete decidere subito cosa fare, dove  e quando andare.

Regali per Nerd

Le donne amano i gioielli, gli uomini i giocattoli “tecnologici”. Il Natale potrebbe rivelarsi l’occasione buona per esaudire un suo desiderio, e tablet e smartphone di ultima generazione sono decisamente in cima alla loro whislist, ma sono anche molto costosi. In alternativa quindi potreste ripiegare su accessori, cover e custodie per lo smartphone o il tablet che già possiedono, magari puntando su qualcosa di originale. In alternativa, se proprio non sapete cosa regalargli, ma lui è uno che  sta tutto il giorno davanti al computer per lavoro, potreste regalargli una chiavetta USB divertente e originale. Online se ne trovano davvero tantissime.

Idee regalo per lettori e cinefili incalliti

Un libro o un film sono regali perfetti e azzeccatissimi per il profilo del lettore e del cinefilo, a meno che non sbagliate completamente genere, ma di solito non accade. Se avete una minima idea di cosa gli piace troverete facilmente il regalo giusto. In alternativa potreste ripiegare su una vasta gamma di gadget dedicati alla sua serie preferita.

Idee regalo per fashion addicted

Se lui è un lettore accanito probabilmente sarà felice di ricevere qualche libro proprio a Natale, ma se è un tipo dall’anima glamour ed è in pratica il vostro compagno ideale per le lunghe sessioni di shopping, potrebbe aver bisogno di un orologio nuovo o di una cartella da lavoro più capiente. In alternativa il buon vecchio maglione o un giubbino in pelle, potrebbero rivelarsi ottime idee regalo da mettere sotto l’albero.

Regali per gli sportivi

Fare sport fa bene alla salute, anche il medico raccomanda lunghe passeggiate, almeno 30 minuti al giorno. Ci sono uomini, però, che lo sport lo prendono molto più seriamente, quelli che anche una domenica di sole è una buona occasione per una corsetta al parco. Quale miglior regalo per lui se non un capo di abbigliamento, un paio di scarpe o qualsiasi tipo di strumento o accessorio che abbia a che are con il suo sport preferito. In tal caso meglio comprare ciò che vi occorre online, dove i prezzi sono assolutamente più competitivi.

Non avete ancora trovato ispirazione? Prova a dare un’occhiata alla nostra fotogallery, troverete tante idee regalo originali!

LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef. La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese A fare […]

Natale sostenibile? Si può.  Basta osservare alcuni piccoli ( e grandi) accorgimenti per renderlo sicuro, antispreco e all’insegna del risparmio di energia e acqua e con una dieta attenta alla qualità. A questo  puntano i tre decaloghi pubblicati da Enea sulle buone regole da seguire durante le feste. I consigli sul cibo Sul fronte del […]

Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a […]

Natale, si sa, fa rima con “chili di troppo”. Ma con qualche accorgimento abbiamo la possibilità di “sopravvivere” alle festività natalizie  concedendosi tutti i piatti e i dolci tipici senza mettere su chili di troppo. Natale uguale chili di troppo Con l’arrivo del Natale le occasioni per festeggiare con amici e parenti si moltiplicano e […]