07 Dicembre 2015 |

Regali di Natale unisex, le idee più originali per far felici gli amici [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Ecco i regali di Natale unisex, le idee più originali per far felici gli amici con un pensiero speciale da lasciare sotto all’albero. Abbiamo pensato a dei regali perfetti per lui e per lei, adatti sia all’universo maschile che a quello femminile. Questa è la gallery ideale per chi cerca idee per i regali di Natale da fare agli amici e che ancora ha bisogno dell’ispirazione giusta!

Proviamo a fare una lista dei regali unisex per Natale 2015 che possa tornare utile per gli acquisti natalizi per amici, parenti, colleghi, fratelli e sorelle? Noi abbiamo pensato a qualche piccolo cadeaux originale che possa venire incontro alle esigenze dell’universo maschile e di quello femminile. Dall’abbigliamento alla tecnologia, scopriamo qualche idea da mettere sotto l’albero!


Divertenti e dalla grande personalità, gli stickers da muro di Home Decor Line sono un’idea bellissima per chi sta finendo di arredare casa. I soggetti sono tantissimi, i colori e le dimensioni varie, tutti originalissimi e molto decorativi. Cosa ne dite dell’inseparabile coppia pesce-gatto che vi proponiamo nella gallery? Un’altra idea spiritosa per rendere briosa la tavola apparecchiata sono i copribottiglia da mettere in mezzo al tavolo. Dal Cold Buster K-Way 4 strati con zip alla cover per bottiglie in maglia a tema natalizio di TheBodyB.com, basta un piccolo accessorio per scaldare le cene invernali in compagnia!

Per rimanere in tema calore, sono perfetti i maglioni unisex limited edition di Diesel. Realizzati con due diversi motivi jacquard in lana, sono da regalare a qualche amico ironico che non ama molto lo spirito natalizio perché i soggetti raffigurati dissacrano e scherzano alcuni simboli tipici del Natale. Possono essere un’idea simpatica per una coppia: abete in fiamme per lei e gingerman con gamba spezzata per lui? Assicuratevi solo che ai destinatari non manchi il senso dell’umorismo!

A chi ama ascoltare musica, invece, potete regalare delle trendissime maxicuffie. Qualche esempio? Le cuffie PRYMA by WOM, 100% Made in Italy e fatte a mano, in grado di combinare suono ad alta definizione con grande qualità e cura dei dettagli. Il regalo è anche doppio, perché con l’acquisto di un paio di cuffie c’è in omaggio l’abbonamento di tre mesi a Tidal, una piattaforma di streaming di musica e intrattenimento. In alternativa, ci sono le cuffie Parrot Zik 3 disegnate dal grande Philippe Starck, wi-fi e compatibili con i sistemi iOS e Android.

Anche le calze special edition di Unica by Distretto 73 sono un regalo semplice e ed economico, molto utile e ben confenzionato. Si tratta, infatti, di un’idea molto orginale perché composta da un vasetto trasparente che contiene 4 calze diverse tra loro accomunate da fantasie natalizie. Pois, renne, biscotti e pupazzi di neve andranno a ravvivare gli outfit dei tuoi amici. Sono perfette per un lui o una lei dallo stile molto estroso, magari amanti degli abbinamenti sopra le righe e dei look unconventional.

Infine, per andare sul sicuro, potete optare per un cofanetto Smartbox, capace di accontentare chiunque vista la grande scelta che permette. Tante le proposte per chi fa il regalo e per chi lo riceve, ma tante anche le fasce di prezzo tra cui muoversi. Dal cofanetto Invito a cena a quello Fuga dalla città, passando da un’esperienza tutta adrenalina a un rilassante week end fuori porta. Nella gallery queste e tante altre idee per regali originali di Natale unisex tra cui cercare quelli che fanno al caso vostro!

Leggi anche:

 

Claudia Scorza

Potrebbe interessarti anche