Calendario dell’Avvento beauty, i migliori prodotti del 2015 in versione mini [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_254103′]

Per vivere a pieno il clima natalizio non ci sono solo ghirlande di Natale, addobbi natalizi e corse matte e disperate alla ricerca dei regali perfetti, ma anche delle piccole coccole di bellezza da dedicarci. Come? Con i bellissimi Calendari dell’avvento beauty 2015, dei cofanetti di bellezza ricchi di sorprese per skincare e make up diverse ogni giorno. È come tornare ad essere bambine, con la curiosità di aprire la casellina del calendario per scoprire i prodotti di bellezza mini-size dei migliori brand. Quale modo migliore per aspettare il Natale? Ecco alcune proposte di Calendari dell’Avvento di bellezza 2015 tra cui scegliere le vostre preferite!

Il Calendario dell’Avvento beauty di L’Occitane è forse uno dei più particolari ed è, infatti, andato a ruba sul web dopo pochissimi giorni dal lancio. Si tratta di un progetto grafico in collaborazione con Kakano, designer di My Little Paris, che comprende 24 bellissime sorprese di cui 17 prodotti beauty in formato mini e 7 divertenti pensierini a tema natalizio da utilizzare come decorazioni, fermapacchi e addobbi. Ha uno stile molto parisienne e raffinato, perfetto per farti sentire speciale ogni giorno di dicembre!

Un’altra bellissima proposta è il Calendario dell’Avvento beauty 24 Happy Days di The Body Shop, disponibile in due abbinamenti di colori diversi, rosso e bianco e verde e bianco. Il cofanetto rosso è la versione Deluxe con prodotti di formato più grande e più ricercati, con un costo leggermente maggiore rispetto all’altro. Entrambi contengono 24 sorprese di bellezza che vanno dalle creme corpo agli accessori, dal makeup ai prodotti da bagno, tutti realizzati con ingredienti provenienti dal commercio equo e solidale. Un motivo in più per acquistarlo!

Con qualche casella in meno, ma altrettanto ricco e prezioso, c’è il bellissimo Calendario dell’Avvento Benefit Party Poppers con 12 finestrelle da aprire per trovare i prodotti giusti per il tuo beauty case da viaggio grazie al mascara They’re Real, l’illuminante High Beam, i Push Lipgloss e il blush liquido Lollitint. Anche il Calendario dell’Avvento 12 Days of Christmas di Lush 2015 propone 12 mini sorprese da doccia e da bagno, alcune in edizione limitata per coccole di lusso.

Per le appassionate di unghie curate e perfette c’è il bellissimo Calendario dell’Avvento di Ciaté Mini Mani Month, una raccolta di 17 smalti in formato minion, 3 mini trattamenti, 2 glitter inediti, una lima per unghie in cristallo e uno smalto in versione standard per mani da sogno anche durante le feste di Natale. Per chi, invece, volesse coccolare i propri capelli, ecco il Calendario dell’Avvento beauty Kerastase 2015 che propone un vasto assortimento di 25 prodotti in un mix di shampoo balsamo e creme nutrienti pensate per ogni tipo di capello. Cosa aspettate a sfogliare la gallery per scoprire tutti i migliori Calendari dell’Avvento beauty 2015 da regalarvi o regalare ad altre appassionate di bellezza?

Leggi anche:

 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria