Un tipo di bacio per ogni età: tutto quello che bisogna sapere

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_139021′]

  • Il bacio a 16 anni

I baci che non sanno ancora di baci. Sono i primi, quelli inaspettati e tanto sognati. L’adolescente aspetta con trepidazione e curiosità di darlo alla persona giusta e si chiede quale sia la tecnica migliore. Il bacio a 16 anni custodisce la magia delle labbra che si avvicinano, si cercano e si posano su quelle dell’altro. La dolcezza in un attimo diventa passione e il tempo si ferma in quell’attimo. Il sapore del primo bacio è qualcosa di unico, eccezionale e irrepetibile.

  • Il bacio a 20 anni

E’ il bacio alla francese che racchiude passione e curiosità, un intreccio di lingue, denti e morsi. E’ cercato con foga che vuole andare oltre ed esplorare. La donna lo vive in maniera romantica e timida pensando che quel bacio durerà per sempre. L’uomo lo sente con più erotismo per far capitolare la propria “lei”. E’ un bacio malizioso e passionale.

  • Il bacio a 30 anni

E’ il bacio della tenerezza e della consapevolezza. La passione è sempre viva ma più ricercata. Non è il bacio della conquista ma quello dell’attenzione verso l’altro e del voler rendere felice “in primis” il partner. E’ il bacio profondo, complice e pieno di amore. Preludio di un impegno serio e duraturo nel tempo, quello che forma e consolida il rapporto di coppia.

  • Il bacio a 40 anni

Il bacio a 40 anni è sensuale e stabilisce un legame sentimentale. E’ il bacio che accresce il desiderio e aiuta a lasciarsi andare. Inoltre, favorisce la conoscenza dell’altro, parte dalla bocca per passare al collo e rivolgersi altrove. E’ il bacio su tutto il corpo che aiuta la comunicazione dei sentimenti.  E’  più maturo e si prende il proprio tempo per scoprire e dare piacere.

  • Il bacio a 50 anni

Il bacio del gioco. In questa fase d’età si ha voglia di recuperare una nuova sessualità. È il preludio per vivere l’erotismo con leggerezza, con libertà e con divertimento. E’ un bacio leggero,  sussurrato e intimo che suggella un legame amoroso duraturo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Ogni relazione, indipendentemente da quale tipologia abbia, è destinata ad avere degli alti e bassi, inclusi conflitti e litigi. Delle volte questi possono essere causati da questioni banali, come ad esempio la scelta del ristorante dove andare a mangiare, mentre altre volte possono essere dovuti a problemi più seri come la mancanza di comunicazione o […]