Anche quando si parla di sensualità non sempre i due sessi vanno di pari passo.
Sicuramente vi sarà capitato di spendere molto tempo per farvi bella prima di un appuntamento per poi scoprire che al vostro lui piacevate di più prima di parrucchiera ed estetista. A volte vi impegnate per organizzare una cena afrodisiaca e sexy per poi venire a sapere che il vostro fidanzato avrebbe trovato più sensuale un semplice piatto di spaghetti da mangiare insieme in stile Lilli e il Vagabondo.
Spesso ciò che per una donna è tenero per un uomo è infantile, quello che per voi è di classe per il vostro Lui sarà superfluo e qualcosa che voi non fate per paura di essere considerate volgari vi farebbe invece apparire sexy e irresistibili agli occhi di un uomo.
Chiaramente non tutti gli uomini sono uguali e soltanto voi, con l’esperienza, potete capire cosa vi rende sexy agli occhi del vostro compagno. Tuttavia ci sono regole di base che valgono praticamente per tutti e che quindi vale la pena di ricordare per evitare errori banali, se non altro al primo appuntamento. Rinfrescatevi la memoria su come essere sexy e bellissime agli occhi di un uomo!
Gli uomini solitamente amano la donna femminile: gonne e tacchi alti vi faranno apparire più sexy di jeans e stivali. Certo la moda spesso spinge la donna a vestirsi in modo aggressivo ma gli uomini, specie all’inizio di una relazione, preferiscono una donna che sfoggi una sensualità vecchio stile.
Non è la perfezione a rendervi sexy bensì i dettagli. Non truccatevi ed agghindatevi co
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…