5 cose che rendono più sexy un uomo

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Quando pensate a un uomo sexy probabilmente fate riferimento all’aspetto fisico, e qui sbagliate. Non che un uomo in forma non sia sexy, ma non basta certo quello a renderlo incredibilmente ammaliante ai vostri occhi. Ecco cinque cose che probabilmente non avete mai considerato ma che secondo noi rendono più sexy un uomo.

[/multipage]

[multipage]

L’intelligenza

Ci hanno abituati che bellezza e intelligenza debbano necessariamente escludersi. Ma chi lo ha detto? D’altronde, come ben saprete, il colpo di fulmine è una cosa più mentale che fisica.

[/multipage]

[multipage]

La forza

Non quella che si manifesta come forza fisica, ma la forza d’animo. Dite la verità: quanto è attraente un uomo forte e in grado di gestire anche le situazioni più difficili? Questo ci fa sentire protette e rende l’uomo molto sexy ai nostri occhi, anche in assenza di muscoli.

[/multipage]

[multipage]

L’etica

E’ una delle cose più difficili da trovare in un uomo e il problema è che raramente viene fuori subito. Un uomo con una forte integrità morale, con dei principi e degli ideali, è assolutamente irresistibile.

[/multipage]

[multipage]

L’ironia

Un altro dei fattori che non dovreste mai sottovalutare è l’ironia, dote che in qualche caso può rivelarsi tagliente ma,indubbiamente, un uomo che sa scherzare con intelligenza ha un fascino tutto particolare. Attenzione a non scambiare l’ironia con la superficialità o la cattiveria: sono cose completamente diverse!

[/multipage]

[multipage]

La sicurezza

Un uomo sicuro di sé è sexy a prescindere da quanto possa essere fisicamente attraente. Certo, anche l’occhio vuole la sua parte e i muscoli non dispiacciono a nessuno, ma provate ad andare un tantino oltre l’aspetto fisico! Attenzione, però, perché potreste anche imbattervi in uno dei 5 tipi di uomo da evitare.

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]