21 Agosto 2015 |

5 cose che rendono più sexy un uomo

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Ci sono almeno 5 segnali che permettono di capire se lui è un playboy o un uomo con intenzioni serie.

Le cinque cose che rendono più sexy un uomo, qualità che probabilmente non avrete mai preso in considerazione ma che vanno ben oltre la semplice attrazione fisica. Intelligenza, carisma, e altre qualità che di certo fanno la differenza.

Quando pensate a un uomo sexy probabilmente fate riferimento all’aspetto fisico, e qui sbagliate. Non che un uomo in forma non sia sexy, ma non basta certo quello a renderlo incredibilmente ammaliante ai vostri occhi. Ecco cinque cose che probabilmente non avete mai considerato ma che secondo noi rendono più sexy un uomo.

L’intelligenza

Ci hanno abituati che bellezza e intelligenza debbano necessariamente escludersi. Ma chi lo ha detto? D’altronde, come ben saprete, il colpo di fulmine è una cosa più mentale che fisica.

La forza

Non quella che si manifesta come forza fisica, ma la forza d’animo. Dite la verità: quanto è attraente un uomo forte e in grado di gestire anche le situazioni più difficili? Questo ci fa sentire protette e rende l’uomo molto sexy ai nostri occhi, anche in assenza di muscoli.

L’etica

E’ una delle cose più difficili da trovare in un uomo e il problema è che raramente viene fuori subito. Un uomo con una forte integrità morale, con dei principi e degli ideali, è assolutamente irresistibile.

L’ironia

Un altro dei fattori che non dovreste mai sottovalutare è l’ironia, dote che in qualche caso può rivelarsi tagliente ma,indubbiamente, un uomo che sa scherzare con intelligenza ha un fascino tutto particolare. Attenzione a non scambiare l’ironia con la superficialità o la cattiveria: sono cose completamente diverse!

La sicurezza

Un uomo sicuro di sé è sexy a prescindere da quanto possa essere fisicamente attraente. Certo, anche l’occhio vuole la sua parte e i muscoli non dispiacciono a nessuno, ma provate ad andare un tantino oltre l’aspetto fisico! Attenzione, però, perché potreste anche imbattervi in uno dei 5 tipi di uomo da evitare.