Fare l’amore in macchina: le migliori posizioni sessuali

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fare l’amore in macchina è molto comune fra i giovani ma anche fra coppie fidanzate, o addirittura sposate, che cercano luoghi insoliti per fare l’amore fuori dagli schemi e con un po’ di adrenalina extra. Secondo un recente sondaggio d’oltreoceano, l’auto migliore per fare l’amore in macchina è la Land Rover Discovery, ma può risultare comoda persino un’utilitaria, basta conoscere tutte le posizioni del “Kamasutra da automobile”.

Non tutte le coppie ci pensano ma per fare l’amore in macchina con comodità si possono abbassare i sedili posteriori e sfruttare anche lo spazio del bagaglio.  Se scegliete questa alternativa avrete a disposizione tutto lo spazio necessario per qualsiasi posizione vogliate sperimentare. Per fare l’amore all’interno dell’abitacolo dell’automobile, invece, dovrete essere un po’ più flessibili. Più l’auto è piccola più dovrete utilizzare le vostre doti da contorsionisti, soprattutto se scegliete i sedili anteriori.

Le migliori posizioni in questo caso sono due: l’uomo seduto al posto del guidatore e la donna sopra di lui (anche di schiena) oppure la donna al posto del passeggero e l’uomo sopra.  I sedili posteriori sono sicuramente più comodi e permettono di sperimentare molte posizioni, compresa la classica posizione del missionario. Infine se avete la possibilità di frequentare luoghi veramente molto isolati potete anche sperimentare le posizioni del Kamasutra sopra l’automobile: il cofano è sicuramente un luogo insolito ma molto eccitante per fare l’amore!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Ogni relazione, indipendentemente da quale tipologia abbia, è destinata ad avere degli alti e bassi, inclusi conflitti e litigi. Delle volte questi possono essere causati da questioni banali, come ad esempio la scelta del ristorante dove andare a mangiare, mentre altre volte possono essere dovuti a problemi più seri come la mancanza di comunicazione o […]